Anima Libera Cover Image
Anima Libera Profile Picture
Anima Libera
@AnimaLibera
9 persone piace questo
18 ore fa - Tradurre

Io sarò sempre alla ricerca della Verità e del Vero Amore in Dio e non smetterò mai di cercare, finchè non li troverò sia in questa vita che nella prossima anche a costo di soffrire

image
23 ore fa - Tradurre

in Pratica quello che mi fa capire Q ma che già sapevo ma mi danno la conferma anche loro. E' che nella Bibbia si trova la chiave da cercare e trovare per liberare l'umanità dalla Menzogna.

La Bibbia un libro importante e storico ma diventa difficile comprenderlo e decifrarlo, anche per quanto riguarda la causa e relazione sia materiale che spirituale che ha verso ognuno di noi, se non è ispirato dallo Spirito Santo

image

image

Capisco che ognuno ha le sue idee e credenze che rispetto. Ma dal mio punto di vista della Fede in Dio e consapevolezza analizzando la realtà , tra il Sottomettere e padroneggiare c'è un filo sottile e invisibile.
Satana Non può distruggere la luce e tutto ciò che esiste perchè lo avrebbe già fatto. Non è il Creatore, può solo manipolarla visto che conosce l'energia Divina in parte non completamente visto che ha collaborato nella Sua creazione in una fase di immaturità anche se e nato prima dell'uomo quando era vicino alla Sua luce Divina.
Se l'uomo oggi fosse veramente libero e consapevole non pensi che avrebbe scelto Dio il Bene l'Amore, la gioia, la felicità, Visto che e stato creato solo per questo scopo a immagine e somiglianza di Dio? Probabilmente non ha scelto in una fase di immaturità è stato ingannato come oggi proprio da chi avrebbe dovuto guidarlo verso Dio.
E oggi ne vediamo le conseguenze di questa non libertà a causa dei Poteri occulti che Satana controlla a nostra insaputa, facendo credere una cosa piuttosto che un altra ingannandoci in senso esteriore.
Visto che la maggior parte non conosce certe realtà interiori mentali come agiscono su di essi.
Il fatto che ci siano esseri umani più liberi e consapevoli e più predisposti al bene che rifiutano il male, lo devono anche grazie hai loro antenati del passato che si sono sacrificati e stati uccisi barbaramente per combattere contro le forze del male. Per questo la fede in Dio e in Gesù Cristo ancora oggi è fondamentale per combatterlo.
Mentre per i discendenti che hanno ereditato i crimini commessi dal loro antenati, per loro non e facile scegliere di fare il bene e passare dalla parete di Dio, anzi vengono usati e posseduti come mezzi e spinti a fare il male più di altri a causa di questa eredità. Devono fare veramente un percorso più difficile e faticoso di sacrificio e pentimento e andando anche contro se stessi e le forze del male per passare dalla Parte del bene e di Dio.
Quando nasce un bambino eredita sia le caratteristiche esteriori ma anche interiori non solo dai genitori ma anche dai Nonni Bisnonni ecc..ecc la lista e lunga, sia in bene come nel male.
Per questo ci sono individui più violenti predisposti a rubare uccidere e ingannare e altri più predisposti a essere generosi Giusti, altruisti, amorevoli.
Poi c'è anche il fattore della linea di sangue c'è un Tipo di umanità che discende da una linea di sangue più purificata dalla parte di Dio e quindi più predisposta al bene all'Amore alla Giustizia alla pace come Quella del Cristo e in Altre credenze in linea con la Vera Fonte ma che comunque deve ancora migliorare e crescere spiritualmente.
E poi c'è una parte di umanità che viene da una discendenza Satanica a causa dei loro antenati che hanno mantenuto e conservato questa linea di sangue malefica attraverso Riti Satanici, sacrifici umani, messe nere e omicidi di ogni genere soprattutto innocenti e sono proprio quelli che ci stanno Dominando emotivamente, psicologicamente e materialmente ma il vero Padrone e signore in questo mondo nei livelli superiori della società e sempre Satana che a spinto a creare la piramide del potere in senso occulto proprio grazie ai suoi, che perseguitano i Buoni e favoreggia chi e dalla sua parte.
Anche in senso Geopolitico a livello mondiale ci sono popoli più liberi e altri meno liberi proprio a causa di queste due tipi di discendenze
Comunque i Buoni e consapevoli stanno aumentando e per questo che l'Energia di Dio ha più potere in questo mondo infatti siamo nella fase finale nella lotta tra il bene e il male a livello mondiale e in tutto questo a che fare con l'Ideologia Comunista che vuole controllare e dominare l'umanità anche attraverso la tecnologia. E Donald Trump per la vera libertà in Dio sia materialmente che Spiritualmente.

image
3 giorni fa - Tradurre - Youtube

Sai dove stai andando?
Ti piacciono le cose che la vita ti sta mostrando?
dove stai andando? Lo sai?
Ottieni quello che speri
Quando guardi dietro di te non c'è nessuna porta aperta?
Cosa speri? Lo sai?
Una volta che eravamo fermi nel tempo,
Inseguendo le fantasie che riempivano le nostre menti
Sapevi quanto ti amavo, ma il mio spirito era libero
Ridere per le domande che una volta mi hai fatto
Sai dove stai andando?
Ti piacciono le cose che la vita ti sta mostrando?
dove stai andando? Lo sai?
Ora guardando indietro a tutto ciò che abbiamo avuto
Lasciamo che tanti sogni scivolino dalle nostre mani
Perché dobbiamo aspettare così a lungo prima di vedere
Quanto possono essere tristi le risposte a queste domande?
Sai dove stai andando?
Ti piacciono le cose che la vita ti sta mostrando?
dove stai andando? Lo sai?
Ottieni quello che speri
Quando guardi dietro di te non c'è nessuna porta aperta?
Cosa speri? Lo sai?

Diana Ross

Su di noi

Anima
Principio vitale d'ogni uomo, sostanza spirituale pensante