Un tecnico di Facebook mostra pubblicamente alcuni documenti privati della piattaforma circa la gestione dei contenuti riguardanti la "pandemia".
Tutti gli utenti sono classificati in base al loro grado di "esitanza al vaccino" e tutti i contenuti ritenuti falsi (tra cui anche casi REALI di morte a causa del vaccino, come si vede nei documenti) vengono regolarmente censurati.
Abbandonate questa merda se ne fate ancora parte, stiamo regalando loro da anni un'enorme quantità di dati che gli consentono di avere un controllo totale e continuano a farli arricchire a spese nostre
https://www.projectveritas.com..../news/breaking-faceb
Brevetto Microsoft n. 060606, pubblicato il 26 marzo 2020: "Cryptocurrency system using body activity data", ovvero "Sistema di criptovaluta usando dati sull'attività del corpo".
Questo brevetto ci narra della possibilità di produrre criptovaluta a partire dai movimenti del corpo di un individuo, rilevati grazie ad un sensore accoppiato alla persona (non viene specificato come o dove questo sensore dovrebbe essere posizionato). Verificando l'attività del corpo, se questa soddisfa delle condizioni stabilite da un server remoto, l'utente verrà "premiato" con della criptovaluta.
Certi della buonafede e fantasia di chi brevetta tali genialità, non si può far altro che essere ottimisti per il futuro nostro e delle generazioni future
https://patentscope.wipo.int/s....earch/en/detail.jsf?
Già nel 2016 Microsoft ci informava che la programmazione del DNA era una realtà. Ora, con tutto il rispetto per la tecnologia e i benefici che ne potrebbero derivare da questa tecnologia, come ad esempio la cura di malattie mortali, bisognerebbe tenere conto che Microsoft stessa appartiene allo zio Billy, personaggio che ci aveva messo in guardia anni fa da "future pandemie".
#nessunacorrelazione con ciò che sta avvenendo?
https://odysee.com/@HandsFullO....fHope:4/DNA-editing-