Died Suddenly: il film completo
Cosa sta succedendo nel nostro mondo? Milioni di persone in tutto il mondo stanno morendo improvvisamente dopo essere state iniettate con i vaccini Covid. Quello che si trova nei vasi sanguigni sembra uscito da un film dell’orrore. Succede in tutti i paesi del mondo!
Seguici anche sui nostri social
https://ri-esistenza.com/died-....suddenly-il-film-com
___________________________________
UNISCITI ALLA RI-ESISTENZA
Sito Web: www.ri-esistenza.com
Telegram: https://t.me/ri_esistenza
Odysee: https://odysee.com/@resistantmasters:2
Sfero: https://sfero.me/spheres/ri-esistenza
Il mondo non è mai stato così vicino dallo scoppio di una guerra mondiale, nell'era del deterrente nucleare. Eppure in Italia non si capisce la gravità della situazione odierna. Dove sono i pacifisti, dove sono gli studenti???? Gente disposta a scendere in piazza per i più insignificanti problemi. Semplicemente queste organizzazioni sono tutte al soldo dei globalisti e quindi in questo momento sono anestetizzate.
Ma il momento in cui ci troviamo è davvero tragico , siamo vicini al punto di non ritorno. E bisogna gridare che il colpevole sono gli USA. Vogliono distruggere la Russia per smembrarla per impossessarsi delle sue ricchezze. La Russia non lo permetterà,qui l'Ucraina non c'entra nulla , è solo il primo campo di battaglia,il secondo sarà l'Europa.
https://t.me/terzaroma/795
PIÙ SI VA AVANTI E PIÙ MI RENDO CONTO CHE SIAMO GIUNTI ALLA FINE
Coperte dalla cacofonia proveniente dalle ultime elezioni-farsa, finite solo due giorni or sono, con l’intero mainstream che fa a gara a chi dice le stronzate più grosse sul toto ministri, sulle composizioni del governo ancora da nascere, sulla fine che farà l’eterna, intoccabile sinistra, sugli errori fatti e sul “disastroso” futuro che ci attende, si continuano a sentire le campane della storia che suonano a morto.
Per chi sa leggere fra le righe, e non soltanto fra di esse, i segnali di una fine realmente imminente ci sono tutti, e si stanno addensando all’orizzonte, né più né meno di un temporale autunnale di cui abbiamo chiari esempi sotto gli occhi proprio in questi giorni...
LEGGI DI PIÙ
https://giornalismolibero.com/....piu-si-va-avanti-e-p
canale telegram: https://t.me/GiornalismoLibero
canale signal: https://signal.group/#CjQKIO8u....DgX3k4ZbrptawQ2kURAe
Le aziende americane oggi "pagano l'elettricità sette volte meno di quelle italiane"
https://www.ansa.it/sito/notiz....ie/topnews/2022/09/0
Mosca, 'Italia spinta al suicidio economico dagli Usa'
'Sanzioni usate come strumento di concorrenza sleale'
MOSCA
06 settembre 2022 10:31
(ANSA) - MOSCA, 06 SET - "Roma è spinta al suicidio economico per la frenesia sanzionatoria euro-atlantica", e il risultato sarà che le imprese italiane saranno "distrutte dai 'fratelli' d'Oltreoceano", poiché le aziende americane oggi "pagano l'elettricità sette volte meno di quelle italiane".
Lo afferma in un post su Telegram la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova.
"Le sanzioni sono diventate uno strumento di concorrenza sleale" contro i produttori italiani, aggiunge Zakharova, secondo la quale "quando le imprese italiane crolleranno, saranno comprate a buon mercato dagli Yankee".
(ANSA).