Il Tar di Genova difende il diritto dei sanitari alla scelta vaccinale e annuncia provvedimenti d'urgenza anche ad agosto in caso di sospensioni lavorative e di stipendio! 💥💥💥
Qualcuno avvisi Bassetti! 😂😂😂
Il Tar di Genova difende il diritto dei sanitari alla scelta vaccinale e annuncia provvedimenti d'urgenza anche ad agosto in caso di sospensioni lavorative e di stipendio! 💥💥💥
Qualcuno avvisi Bassetti! 😂😂😂
Leggete cosa ha dichiarato Gianluigi Zona, il chirurgo che ha operato Camilla Canepa, la 18enne morta dopo il vaccino Covid.
Il vaccino ha praticamente devastato il cervello di Camilla.
Il dottor Zona dichiara di "non aver mai visto nulla di simile" nel corso della sua carriera.
Un giorno coloro che hanno autorizzato questo genocidio vaccinale andranno processati.
I responsabili di questa strage da vaccini sono tra i peggiori criminali della storia. (Cesare Sacchetti)
https://freewestmedia.com/2021..../06/27/surgeon-who-o
LA RISOLUZIONE 2361 DI CUI NESSUNO PARLA
Questa notizia di grande importanza, é stata tenuta nascosta sia dal Governo italiano, che dai nostri Parlamentari seduti sugli scranni del Parlamento Europeo e Nazionale.
In data 27 gennaio 2021 l’Assemblea Permanente del Consiglio d’Europa ha votato la risoluzione 2361 che vieta di rendere obbligatoria la vaccinazione anti covid-19, cioè il siero genico.
Il testo approvato dall’Assemblea impone ai Paesi aderenti quali siano gli obblighi nella gestione della campagna di vaccinazione.
Al punto 7.3.1 si prevede che tutti i Paesi devono assicurarsi che i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno debba essere politicamente, socialmente o altrimenti sottoposto a pressioni per farsi vaccinare, se non lo desidera farlo da solo.
Al punto 7.3.2 si impegna ogni Paese a garantire che nessuno sia discriminato per non essere stato vaccinato.
Al punto 7.3.4 si dice che ogni Paese dovrá distribuire informazioni trasparenti sulla sicurezza e sui possibili effetti collaterali dei vaccini, collaborando e regolamentando le piattaforme di social media per prevenire la diffusione di disinformazione in ambo i sensi.
La risoluzione 2361 chiarisce inequivocabilmente 4 questioni:
1. La vaccinazione NON è obbligatoria.
2. Non ci possono essere pressioni né agevolazioni alla vaccinazione.
3. Deve essere garantito che nessuno sia discriminato se sceglie di farlo o non farlo.
4. Devono essere fornite informazioni trasparenti sugli effetti collaterali, nel presupposto che ci sono.