Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

Confesercenti: 'Dal 2019 spariti oltre 52 mila negozi'

https://www.imolaoggi.it/2023/....05/15/confesercenti-

Confesercenti: 'Dal 2019 spariti oltre 52 mila negozi' • Imola Oggi
www.imolaoggi.it

Confesercenti: 'Dal 2019 spariti oltre 52 mila negozi' • Imola Oggi

Incide la perdita di potere di acquisto degli italiani. Con la tendenza attuale, la stima per i prossimi sette anni, da qui al 2030 , è di una contrazione di circa 73 mila

Paride Antolini, presidente regionale dell'Ordine dei geologi: “Il clima non c'entra, non si fa manutenzione e mancano i tecnici”

👉 “Se si rompe un argine, il cambiamento climatico non c’entra nulla. È un problema di manutenzione”

👉 “Gli uffici oggi sono a malapena sufficienti per gestire una situazione normale. Manca il personale, soprattutto quello qualificato”

👉 “Il problema del dissesto idrogeologico non risolve con i grandi progetti, ma con l’applicazione nei territori: in montagna con la riforestazione e il mantenimento dei boschi in modo tale da impedire all’acqua di scendere in massa a valle. In pianura, allargando le aste fluviali, realizzando casse d’espansione, osservando la condizione degli argini”

👉 “La siccità non è un problema come si sbandiera”

image

"Le agenzie federali stanno preparando la propaganda per insegnare al pubblico ad agire come informatori, proprio come la Stasi comunista nella Germania dell'Est, per estirpare e perseguitare gli americani orientati alla libertà. Oppure, agire come osservatori di sala per lo Stato, correggendo il comportamento e il linguaggio dei loro amici, familiari e vicini e creando un'atmosfera di autocensura all'interno della popolazione."
https://www.zerohedge.com/poli....tical/dhs-producing-

image

image

DA VEDERE: L'ex ufficiale militare e nonna canadese ha testimoniato che sua nipote di cui aveva la custodia è stata portata via dai servizi per l'infanzia a causa dei suoi video TikTok critici nei confronti del governo e dei vaccini COVID-19.

Durante la National Citizen Inquiry, l'ex ufficiale militare canadese e nonna Josée Belleville ha testimoniato di aver perso il lavoro dopo 13 anni di servizio per il mandato del vaccino COVID-19.

Secondo la testimonianza di Belleville, sua nipote di cui aveva la custodia è stata presa in affidamento dai servizi per l'infanzia dopo aver pubblicato video su TikTok critici nei confronti del governo e dei vaccini COVID-19.

Inoltre, Belleville ha testimoniato che non le è stato permesso di vedere sua nipote per diversi mesi.

Puoi guardare la testimonianza completa qui: https://rumble.com/v2nggf0-arm....y-veteran-josee-bell

Josée Belleville: Victim of Vaccine Mandates and Discrimination in the Military | Quebec City Day One | NCI
rumble.com

Josée Belleville: Victim of Vaccine Mandates and Discrimination in the Military | Quebec City Day One | NCI

Josée Belleville, an ex-military officer, shares her experience of losing her position due to vaccine mandates and discrimination. She expresses her frustration with the lack of choice and the loss of

Con il 5G e l’internet delle cose, che prevedono un dialogo serrato tra milioni di device e terminali smart, cambieranno le nostre città e il loro funzionamento. Avremo semafori che dialogano tra loro e coi tutori, cartelli segnaletici intelligenti, pali della luce che si attivano solo al passaggio effettivo dei pedoni per risparmiare energia, cassonetti dei rifiuti che avvertono la centrale di smistamento quando sono pieni ottimizzando la raccolta… ci sarà insomma un gran traffico, non in strada ma nell’etere. In vista di questa rivoluzione urbana, Tim e il Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr) hanno siglato un accordo di collaborazione per lo sviluppo di attività di ricerca scientifica e di progetti congiunti nell’ambito Urban Intelligence e Smart City.

https://www.startmag.it/innova....zione/cosa-ce-nellac

Cosa c'è nell'accordo siglato tra Tim e Cnr sulle Smart City - Startmag
www.startmag.it

Cosa c'è nell'accordo siglato tra Tim e Cnr sulle Smart City - Startmag

La cooperazione tra Tim e Cnr avrà tra gli obiettivi lo sviluppo di programmi di ricerca, formazione, trasferimento tecnologico

image