Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
AGENDA 2030 IN UN LIBRO DI SCUOLA
Il libro è Biologia, indagine sulla vita ( per le scuole superiori.
Il video è composto da 3 parti:
1) estratti di propaganda dell'agenda 2030: troverete elogio del veleno Pfizer, degli insetti e tanto altro.
2) estratto della presentazione del libro ( dove l'agenda 2030 viene paragonata all'educazione civica.
3) estratto di questa live ( dove si parla delle cellule HELA in un fumetto intitolato "cellule: un bene comune?" ironizzando e minimizzando che queste cellule sono state utilizzate senza il consenso della persona.
Questi "fumetti" sono così infantili che sono adeguati al massimo — per lo stile, e non per i contenuti, che sono pura follia — per una scuola elementare.
L'indottrinamento e l'instupidimento dei giovani va di pari passo.
P.S. Questo scempio è stato realizzato assieme alla Fondazione Veronesi che credo non abbia bisogno di presentazioni.
Ma vi rendete conto? .... in un mondo dove, (grazie agli estremi "atti di bontà" dei sinistri di turno, i progressisti, i laburisti..), è accettato tutto l'inaccettabile, uno schiaffo dato da Willy Smith ad un comico presentatore maleducato ed offensivo nei confronti della moglie, è causa di danni immensi allo stesso Smith, alla sua carriera e critiche come se avesse commesso un delitto.
Fosse accaduto a me avrei fatto di peggio, molto ma molto peggio.
..................
SBAGLIO O DOVEVANO CROLLARE LE BANCHE RUSSE? 🤔
NELLA VIGILANTE ATTESA CROLLA UNA DELLE MIGLIORI BANCHE D'AMERICA, LA SILICON VALLEY BANK 😂😂😂
Il 6 marzo scorso Forbes l'ha proclamata una delle migliori banche d'America.
Il giornale finanziario si riferiva alla SVB, la Silicon Valley Bank 😂
Oggi la SVB è fallita! Le autorità statunitensi hanno chiuso l’istituto assumendone il controllo. Stiamo parlano della sedicesima banca più grande d'America, con un giro di affari di oltre 209 miliardi di dollari!
E' la supposta più grossa dai tempi della Lehman Brothers, diciamo la seconda banca Usa più grande a collassare, nella storia a stelle e strisce, dopo il fallimento, sempre nel 2008, di Washington Mutual.
Direi un ottimo segnale, se poi teniamo conto che dovevano fallire le banche russe, beh allora la faccenda si fa quasi sarcastica!
Marcello Pamio/ Telegram
“Ho creduto ingenuamente a quello che raccontavano e che volevano il nostro bene. Prima stavo benissimo mentre adesso mi ritrovo fisicamente distrutto e con problemi cardiaci, conto di farcela.
Avevano ragione i No Vax siete degli imbranati”
Addio a Diego Michi, venuto a mancare all’ospedale San Martino di Genova all’età di 56 anni 😳😰
Con profondo dolore hanno dato il triste annuncio della sua dipartita tutti i consiglieri con i militi delle pubbliche assistenze e delle Croci Rosse in cui ha svolto volontariato, tutti gli amici che gli hanno voluto bene.