Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

Quando dite :"Italia paese piu' bello del mondo" Pensate a questa feccia che fa di tutto per rovinare l'immagine del nostro bel Paese.
Foto: Rosa Chemical da Sanremo alla Milano Fashion Week: alle sfilate con la gonna a pieghe, stile Gender.

image

Un auto normale pesa 1 tonnellata, elettrica peserà 2 tonnellate. Metà dell'energia la userà per trasportare se stessa. Un auto normale GPL+benzina può percorrere 1200 km prima di fare carburante, elettrica 300 km e dovrai aspettare almeno un ora prima di ricaricarla. L'energia elettrica, a tutt'oggi, è prodotta da fonti INQUINANTI E PERICOLOSE, produrre una batteria al litio INQUINERÀ come un auto che percorre 70.000 kilometri.
LE AUTO ELETTRICHE SONO UNA TRUFFA. Smaltire una loro batteria costerà 5000 euro, produrla il doppio + MOLTI altri danni...
Le batterie di un'auto elettrica pesano circa 500 kg. Per produrre una batteria per auto di questo tipo, bisogna lavorare 10 tonnellate di sale per il litio richiesto, 15 tonnellate di minerale per il cobalto richiesto, due tonnellate di minerale per ottenere abbastanza nichel e 12 tonnellate di minerale di rame. In totale, bisogna elaborare 200 tonnellate di terreno per fare una sola batteria.
Come se non bastasse, questo inquina più di quanto faccia un'auto a benzina/diesel in 20 anni di normale consumo.
Pensaci due volte prima di comprare una nuova auto.

image

image

I banchieri si assicureranno che restiamo nei debiti.
Le aziende farmaceutiche si assicureranno che restiamo malati.
I produttori di armi si assicureranno che restiamo in guerra.
I media faranno in modo che non sappiamo la verità.
Il governo si assicurerà che tutto sia fatto legalmente. "
Una volta capito questo, capirai tutto.

image

image

Elly Schlein:
… Il padre, che di nome fa Melvin, è un politologo statunitense di origini ebraiche aschenazite. I nonni paterni di Elly Schlein erano originari di Zolkiew, un villaggio vicino a Leopoli in... Ucraina. La nonna è di origine Lituana.
All'epoca della sua nascita, il padre è Professore emerito di Scienza della Politica e Storia presso la Franklin University di Lugano.La madre è l'italiana Maria Paola Viviani, professoressa ordinaria di diritto pubblico comparato presso l'Università degli Studi dell'Insubria. Lo zio avvocato Agostino Viviani, che fu senatore del Partito Socialista Italiano e presidente della Commissione Giustizia del Senato e, dal 1994 al 1998, membro laico del Consiglio superiore della magistratura (CSM) in quota Forza Italia, mentre suo fratello è il matematico Benjamin Schlein (1975) e sua sorella Susanna Schlein (1978) è primo consigliere diplomatico all'Ambasciata italiana ad Atene ed ex-capo della cancelleria consolare dell'ambasciata italiana a Tirana.
Laureata col massimo di voti in Giurisprudenza all'Università di Bologna. Nel 2012 collabora, in qualità di segretaria di produzione, alla realizzazione del documentario Anija - La nave - riguardante l'immigrazione albanese in Italia attraverso il mare Adriatico negli anni novanta, vincitore del David di Donatello come miglior documentario 2013. Tre cittadinanze: USA, Svizzera e Italiana. Ciliegina sulla torta: è dichiaratamente bisessuale.
Nel 2008 partecipa a Chicago come volontaria alla campagna elettorale di Barack Obama per le elezioni presidenziali statunitensi di quell'anno; nel 2012, sempre a Chicago, partecipa anche alla campagna di Obama per la sua rielezione alle Presidenziali.
Per concludere: ebrea, origini ucraine, tre passaporti, bisessuale, ricchissima. Chissà cosa bolle in pentola...

image

image

image

image

A Belgrado hanno capito
Zelensky = Terrorista della NATO

image