Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

"Non è colpa del destino cinico e baro se oggi ci sono 15 milioni di italiani tra disoccupati e inattivi (quasi 13 milioni di inattivi tra i 15 e i 64 anni, 9 escludendo la fascia 15/24, più 2 milioni di disoccupati).

Non è colpa della sfortuna se negli ultimi 20 anni gli italiani più o meno costretti a scappare all’estero in cerca di lavoro, salari dignitosi e migliori condizioni di vita siano quasi triplicati passando dai 2,3 milioni del 2000 ai 6 milioni attuali (di cui quasi 2 milioni di giovani laureati).

Non è un caso se oggi in Italia 1 lavoratore su 10 è povero e 2,8 milioni sono costretti al part-time involontario (li pagano cioè così poco da dover fare più lavori).

Oggi, dopo 30 anni di riforme che hanno quasi del tutto annullato i risultati ottenuti dalle lotte per i diritti dei lavoratori combattute tra la seconda metà del 19esimo secolo e la prima metà del 20esimo, non ci sarebbe niente da festeggiare.

Ci sarebbe solo da organizzarsi per ricominciare le lotte per i diritti perduti dei lavoratori."

Gilberto Trombetta

https://www.lantidiplomatico.i....t/dettnews-20_anni_d

image

image

I fatti stanno dimostrando che sopra ad un certo livello della piramide non si può andare.
Non ci vanno i media mainstream.
Non ci vanno i magistrati.
Non ci va nemmeno la maggior parte della gente che percepisce certe cose come lontane e, tutto sommato, poco interessanti.
L'elite commette i suoi crimini usando parte del bestiame che fa il lavoro sporco e vessa l'altra parte.
Quando i nodi vengono al pettine, nella migliore delle ipotesi, la parte del bestiame che ha tradito, paga subendo la furia di quella parte che è stata vessata.
L'elite non paga mai.
I piani alti della piramide non vengono toccati mai. Da nessuno.
Decidono tutto e non pagano mai.
D'altronde, la maggior parte dei polli da batteria, vive e muore senza sapere chi è il padrone che le tirerà il collo o, addirittura, senza nemmeno sapere che c'è un padrone.
Andrea Tosatto / Telegram

FLASH - Crisi banche, fallisce First Republic Bank: sarà acquisita da JPMorgan. E' il secondo più grande fallimento bancario nella storia degli Stati Uniti -

Segui @mepiu

REBUS DEL PRIMO MAGGIO
In questa foto solo una tra le donne intervistate è trans! 🤔
Lo so è assolutamente impossibile distinguerle, per cui la conclusione è scontata: gli uomini trans sono donne a tutti gli effetti. Basta discriminare!!! 😂😂😂

image

image

FESTA DEL LAVORO ?? QUALE LAVORO? QUELLO CHE AVETE TOLTO PER UN'INFLUENZA? MA ANDATE A CAGARE !!
Marcello Pamio - 1 maggio 2023
Il suddito medio non ha memoria e i mandriani lo sanno bene. Lo schiavo ricorda solo quando gioca la propria squadra di calcio e quanto tocca la seratina con pizzetta e karaoke (panem et circenses).
Peccato che ci hanno tolto il lavoro per una ridicola influenza, e quelli che hanno accettato il ricatto hanno dovuto inocularsi del diserbante genico sperimentale! Alla faccia dei diritti sanciti dalla Costituzione!
Ora le merdacce al governo, quelli dei sindacati e gli sciacalli dei media, hanno il coraggio di riunirsi in piazza e festeggiare il primo maggio per onorare appunto il diritto al lavoro!
Quando vedo tale arroganza mi si gonfiano le vene scrotali per cui devo correre ai ripari facendo un'attività fisica specifica...
Disinformazione.it

UOMO NORMO-DOTATO VIVE DA TRAVESTITO IN SEDIA A ROTELLE PERCHE' SI PERCEPISCE DONNA E ANCHE DISABILE !! VA TUTTO BENE,SI CHIAMA INCLUSIVITA'...

Il malato nella foto è Jorund Viktoria Alme, un direttore di banca (uomo) sposato da oltre 30 anni e purtroppo con due figli!
Non solo si sente donna, ma anche disabile.

Certamente lo è dal punto psichico, ma il vero problema è che il fisico sta benissimo, ma si percepisce "disabile", voi non vorrete mica discriminarlo?
Per la moglie Agnes non deve essere stato facile, prima sposa un uomo normo-dotato e poi si ritrova un travestito da portare in giro con la sedia a rotelle!
Jorund desidera solo essere se stessa, ma le donne e gli uomini realmente disabili che non possono scegliere se camminare sulle proprie gambe o no, si sentono presi giro da questo narcisista patologico! Giustamente, direi.

Per calmare le polemiche che la sua scelta ha scatenato a Oslo, Jorund dice di usare la sedia a rotelle per una condizione neurologica che si chiama BID (Brain Iron Deficiency), ovvero:
carenza di ferro cerebrale.

Ho scritto a Jorund una e-mail dicendo che se vuole realmente provare quello che vivono i veri disabili, gli darei volentieri una mano e una badilata...

Marcello Pamio
1 maggio 2023

image

REBUS DEL PRIMO MAGGIO
In questa foto solo una tra le donne intervistate è trans! 🤔
Lo so è assolutamente impossibile distinguerle, per cui la conclusione è scontata: gli uomini trans sono donne a tutti gli effetti. Basta discriminare!!! 😂😂😂

Visto su t.me/italiaaustralia

image

IL GIUDICE DI MASTERCHEF AUSTRALIA SCHIATTA SENZA MOTIVO ALL'ETA' DI 46 ANNI...MA TRANQUILLI, VA TUTTO BENE...
Marcello Pamio - 1 maggio 2023
Jock Zonfrillo, presentatore televisivo scozzese ed ex chef, noto per il suo ruolo di giudice in MasterChef Australia è morto improvvisamente ieri all'età di 46 anni! Aveva lasciato il Regno Unito nel 1999 per stabilirsi in Australia come capo chef del ristorante 41 a Sydney. Ha quindi aperto il suo raffinato ristorante Orana ad Adelaide dove ha vinto vari riconoscimenti culinari. Nel 2016 ha creato The Orana Foundation, con la missione di evidenziare le qualità del cibo indigeno australiano. E nel 2018 ha vinto il prestigioso Basque Culinary World Prize per aver sostenuto la cultura e le tradizioni indigene. Ma il suo ruolo più importante è stato nella serie australiana di "MasterChef", il programma televisivo incredibilmente popolare, che negli ultimi anni lo ha reso un nome familiare nel paese.
Zonfrillo lascia una moglie, Lauren Fried e quattro figli.
Ovviamente nessuna causa di morte è stata rivelata, eppure uno sanissimo e giovane, in piena attività (avrebbe dovuto infatti iniziare una nuova stagione di MasterChef Australia oggi, ma ovviamente non andrà in onda), se ne va al creatore!
Tutto normale, vero?
Disinformazione.it

image