לְגַלוֹת פוסטים

חקור תוכן שובה לב ונקודות מבט מגוונות בדף Discover שלנו. חשוף רעיונות טריים והשתתף בשיחות משמעותיות

BOMBA ATOMICA. MORTI PROGRAMMATE. VACCINATI NELLO STESSO GIORNO E CON LO STESSO VACCINO MUOIONO SETTIMANE O MESI DOPO NELLO STESSO GIORNO.

🔥Ragazzi appena l'ho visto ho provveduto immediatamente a tradurlo perché questo studio statistico è una bomba.

🔺️La letalità dei vaccini è drammatica per l'eccesso di mortalità che sta comportando ovunque nel mondo ma diventa impressionante quando pare proporre addirittura una schema di decessi che sembra 'programmato'.

⚡Persone vaccinate nello stesso giorno, od in giorni prossimi fra loro, muoiono settimane o mesi dopo nello stesso giorno o in giornate prossime fra loro.

🏴‍☠️Quasi sempre condividendo lo stesso lotto di vaccino e la stessa causa di morte.

🔻Questo studio statistico effettuato da medici Latinoamericani, ed approvato da tanti medici che 'ci mettono la faccia' apparendo in questo video, mostra un eccesso di MORTALITÀ FRA I MEDICI AUMENTATO DEL 168%. Anche in CANADA LA MORTALITÀ FRA I MEDICI È STATA DOCUMENTATA COME DRAMMATICA.

🔷️Grazie a questo studio, appena iniziato e che proporrà ulteriori sviluppi prossimamente, possiamo quantomeno affermare che CI SONO LOTTI DI VACCINO SENZ'ALTRO LETALI e che, COMPROVATAMENTE, SONO I VACCINI A PROVOCARE GLI INFARTI (E DUNQUE LE MORTI) IN ECCESSO.

✴Affermavamo che ci saremmo ritrovati una tale drammatica situazione da prim'ancora che le vaccinazioni di massa fossero praticate. Tale tema era stato anche adeguatamente attenzionato da MASSIMO MAZZUCCO.

➡️ PROBLEMI CON TELEGRAM? CLICCA QUESTO TESTO IN BLU E GUARDA IL VIDEO

⛔APPROFONDIMENTI

⚠️I LOTTI DEL VACCINO CHE UCCIDONO DI PIÙ. ECCOLI DA VAERS, SONO ACCESSIBILI A TUTTI.
➡️ t.me/ugofuoco/2512

⚠️STRAGE DI MEDICI IN CANADA. CENTINAIA MUOIONO DOPO IL VACCINO.
➡️ t.me/ugofuoco/2321

⚠️'I BAMBINI MUOIONO A CAUSA DEL VACCINO', MEDICO PIANGE DISPERATO.
➡️ t.me/ugofuoco/2322

✅CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. LE PERSONE DEVONO SAPERE. DIFFONDIAMO ATTRAVERSO I SOCIAL, WHATSAPP, TWITTER, TIK TOK, INSTAGRAM E FACEBOOK.

🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco

2 שנים - Youtube

image

image

image

I soldi pubblici hanno finanziato la ricerca nel laboratorio di Wuhan. E Fauci sapeva

🔵 Guarda il Video 👉 : https://www.ganjing.com/video/....1fnig9frjqr4EF3BRABW

Ora sappiamo che Fauci lavorava dietro le quinte per bloccare il dibattito sulle origini del Covid. Secondo il dottor Redfield il virus non è di origine naturale. Ripercorriamo insieme alcuni punti salienti della sua testimonianza.
Facts Matter con Roman Balmakov


#fauci #laboratoriowuhan #robertredfield

Il Pentagono si è finalmente “svegliato”, ha capito che il regime cinese è in guerra con gli Usa

🔵 Guarda il Video 👉 : https://www.ganjing.com/video/....1fnkiomavi16VR1NytH8

Il Pentagono finalmente ammette che la dittatura comunista cinese combatte una “Guerra senza restrizioni” contro gli Stati Uniti e l’Occidente.

“La guerra senza restrizioni è senza regole. Letteralmente. Vuol dire attaccare i civili, tutto quello che siamo e tutto quello che tiene insieme la nostra società, per indebolirci e vincerci senza combattere”.

Intervista a Casey Fleming, AD di BlackOps Partners.


#dittaturacomunistacinese #caseyfleming #pentagono

Il Pentagono si è finalmente “svegliato”, ha capito che il regime cinese è in guerra con gli Usa
www.ganjing.com

Il Pentagono si è finalmente “svegliato”, ha capito che il regime cinese è in guerra con gli Usa

Speciale China in Focus con Tiffany Meier Il Pentagono finalmente ammette che la dittatura comunista cinese combatte una “Guerra senza restrizioni” contro gli

image

image

Buongiorno! Rivolgo a tutti questo primo appello di Prima Lux per organizzare la rete dei medici (quelli con la M maiuscola, non i laureati in medicina a cui non siamo interessati) e professionisti della salute (nutrizionisti, naturopati, fisioterapisti, operatori olistici ect) che vogliono aiutare le persone danneggiate dal sistema. Dopo l'ondata Covid, stiamo assistendo all'ondata dei danni immensi lasciati dal progetto Covid e c'è bisogno dell'aiuto di tutti, sia dei singoli che delle associazioni già operative con cui collaborare attivamente. Vi chiedo di far arrivare questo appello a chiunque ritenete possa essere interessato a collaborare. Vi garantisco fin d'ora la massima serietá dell'iniziativa, di cui mi occuperò anche personalmente. Dico "anche" perché per fortuna siamo giá in tanti a farlo, molti di di più di quanto possiamo immaginare, un vero esercito, quindi non ho alcun dubbio che riusciremo nell'intento.

image