Il settimanale svizzero pubblica un nuovo articolo sui danni del vaccino all’apparato riproduttivo
https://www.eventiavversinews.....it/il-settimanale-sv
Explore conteúdo cativante e diversas perspectivas em nossa página Descobrir. Descubra novas ideias e participe de conversas significativas
Il settimanale svizzero pubblica un nuovo articolo sui danni del vaccino all’apparato riproduttivo
https://www.eventiavversinews.....it/il-settimanale-sv
In una scuola media dello Stato americano dello Utah un insegnante ha assegnato crediti extra agli studenti per aver mangiato cavallette.
Si sarebbe trattato di un’attività svolta come «compito» dove si sosteneva che le persone dovrebbero mangiare insetti nel tentativo di combattere il cambiamento climatico. Lo riporta Lifesitenews.
L’insegnante aveva dato ad una classe di sixth grade (corrispondente alla nostra prima media) il tema intitolato «Perché gli americani dovrebbero mangiare insetti?»
Secondo i parametri del compito riportati dal Daily Mail, gli studenti dovevano scrivere un saggio sostenendo che si dovrebbero mangiare insetti piuttosto che mucche come fonte primaria di proteine poiché le mucche producono metano che danneggia lo strato dell’ozono.
Agli studenti non sarebbe stato permesso di non essere d’accordo con l’argomentazione del compito.
Oltre al tema da scrivere, la professoressa ha dato agli studenti l’opportunità di ricevere crediti extra mangiando cavallette che il distretto scolastico, il Nebo School District, aveva acquistato da un sito web commerciale.
Una studentessa della classe ha affrontato l’insegnante in un video circolato sul canale TV Fox News. Quando Wright ha chiesto alla professoressa perché gli studenti non potessero argomentare contro la premessa del saggio, la risposta è stata: «Perché non abbiamo alcuna prova per questo».
La madre dell’alunna «ribelle», indignata, ha poi chiesto un incontro con la direzione della scuola, senza ottenere nulla. In una successiva intervista TV la bambina ha dichiarato che la maggior parte degli studenti ha mangiato gli insetti per il credito extra.
https://www.renovatio21.com/sc....uola-assegna-crediti
Burundi: focolaio di poliomielite collegato al vaccino. La malattia era stata eradicata da 30 anni
https://www.eventiavversinews.....it/burundi-focolaio-
https://peertube.it/w/kTt5KnE9dsVo4LjdFxYve1
RICONOSCIMENTO FACCIALE?
ARRIVANO GLI ABITI CHE CONFONDONO LE TELECAMERE: UN'INVENZIONE TUTTA ITALIANA
LA MORTALITÀ IN GRAVIDANZA HA RAGGIUNTO IL LIVELLO PIÙ ALTO DAL 1965.
ECATOMBE DI DONNE E BAMBINI NEGLI STATI UNITI. MA VA TUTTO BENISSIMO!
Marcello Palio - 18 marzo 2023
I dati pubblicati dal Wall Street Journal l'altro giorno sono agghiaccianti.
Le morti in gravidanza negli States sono aumentate al tasso più alto rispetto agli ultimi 60 anni!!!
Numeri che rendono gli Stati Uniti il paese più pericoloso tra i paesi ad alto reddito.
E' sempre stato il più pericoloso per le democrazie, ora ha un nuovo e più triste primato.
L'ecatombe di donne morte durante o subito dopo la gravidanza è aumentato del 40%: 1.205 nel 2021, rispetto alle 861 nel 2020 e alle 754 nel 2019.
L'aumento ha spinto il tasso di mortalità materna a 33 morti ogni 100.000 nati vivi, il più alto dal 1965, rispetto ai 20 del 2019. Un raffronto dei decessi ogni 100.000 nati vivi degli altri paesi è illuminante: Francia 8, Regno Unito 10 e 11 in Canada. Dati del 2020.
Attenzione perché mancano i dati del 2022, dove sicuramente c'è stata una vera e propria ecatombe, tra donne e bambini (aborti).
Ma tranquilli va tutto benissimo, è solo sfiga o karma, perché il napalm non si mette ovviamente in discussione! Farsi sparare un diserbante genico sperimentale in gravidanza è assolutamente naturale!
Articolo originale:
https://www.wsj.com/articles/u....-s-maternal-mortalit
Cancellato dal web questo articolo, sono stati velocissimi.
I familiari sostengono che la sventurata, alcuni giorni prima, avesse "annusato", per la terza volta, anche il vaccino per il covid senza alcuna conseguenza.!
È pertanto indubbio che i sottaceti siano da considerarsi molto pericolosi ed indubbiamente una delle prime cause di malori improvvisi.!😱...
🌱segui la pagina
https://t.me/eremitaV