Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
L'Italia è una Repubblica libera e indipendente governata dagli USA...
(I numeri indicano basi militari americane in Italia).
Non tutte le basi hanno la stessa rilevanza, e anzi in certi casi più che basi sono semplici stazioni di telecomunicazione, antenne radar, poligoni di addestramento, centri di ricerca, depositi. Le strutture sono in tutto 120, sparse in quasi tutte le regioni, a cui si aggiungono una ventina di basi segrete americane, non riconosciute ufficialmente per motivi di sicurezza.
L'invio di carri armati e missili laser all'#ucraina 🇺🇦 dimostra come #usa 🇺🇲 ed #ue 🇪🇺 non siano solo potenze solidali con un paese aggredito, ma artefici irresponsabili di una #guerra imperialista contro la #russia 🇷🇺. Quello in atto è un conflitto regionale destinato a diventare globale. #noue #nonato
HANNO DEFINITO OLTRE 1000 NUOVI MARCATORI TUMORALI. LE DIAGNOSI DI CANCRO PRENDERANNO IL VOLO
Marcello Pamio – 13 gennaio 2023
I ricercatori dell’ISS, Dipartimento di Oncologia e Medicina Molecolare nell’ambito del progetto BiliGect (Biopsie liquide) hanno definito oltre 1.000 nuovi marcatori in grado di individuare il tumore della prostata, polmone e colon e ovviamente suggerire terapie mirate.
In pratica hanno isolato e analizzato delle piccole vescicole (esosomi) rilasciate dai tumori nel sangue per verificare le aberrazioni! Nel paradigma vigente il tumore è infatti una aberrazione, un errore di Madre Natura che fa crescere qualcosa dentro di noi nell’anarchia e senza motivo (per sfiga o per genetica difettosa). In cotanta visione annichilente, le bombe atomiche della chemio assumono il ruolo del Grande Reset.
Alla fine quelli dell'ISS hanno processato e analizzato solo 900 campioni di esosomi in pazienti con tumore.
Quindi con pochissimi dati alla mano i prestigiatori sono riusciti a sfornare oltre 1000 marcatori.
Peccato che i marcatori vengano prodotti non solo da cellule tumorali, ma anche da cellule normalissime e in perfetta salute! E allora come li distinguiamo? La ricerca da sempre anela alla pietra filosofale del marcatore tumorale specifico al 100%, quello che garantisca la diagnosi tumorale certa. Ma questa, come direbbe Fantozzi: è una cagata pazzesca!
I markers non sono né sensibili e né specifici, ma certamente fallibili! Lo dico in altra maniera: il marcatore tumorale qualitativo, quello presente SOLO nel tumore NON ESISTE e non potrà mai esistere perché l’eziologia del tumore non è una cellula impazzita colonizzante come vogliono farci credere, ma Programmi Biologici Sensati e Speciali!!!
Infine non dimentichiamo i “falsi positivi” e i “falsi negativi” onnipresenti in qualunque esame.
Sapete qual è il risultato? Con questi nuovi marcatori a moltissime persone sane verrà diagnosticato il cancro, con le devastanti ripercussioni psico-emotive che potete immaginare.
https://www.adnkronos.com/tumo....re-identificati-oltr