Buongiorno amici di Exit in questi giorni è uscito sul canale di Omega Click un video sulle scie chimiche.
Come ben sapete Enrico Gianini è agli arresti domiciliari e ci chiede di postare alcune domande nei commenti sotto al video :
https://youtu.be/xvAG8k3GjK0
Vi allego il testo integrale, fatene buon uso:
Enrico Gianini.
Punto primo, perché non rispondi alle e-mail?
Secondo, non esistono più scie di condensa i turbo-fan high by pass raffreddano troppo i gas combusti, i quali vengono espulsi a temperature troppo basse per generare scie di condensa in qualunque condizione e di qualunque genere.
Spiegami cosa centrano gli esperimenti militari di cui parli con la geo ingegneria clandestina, “alias scie chimiche”, non ne vedo il nesso.
A questo punto devo chiedermi se sai davvero cosa è la Geo ingegneria clandestina e cosa sono le scie chimiche.
Cosa vuoi fare Omega?
Continuerai a ignorare le comunicazioni di chi ha fatto ricerca sul campo, o farai un bel bagno di umiltà e comincerai a informarti come si deve, in modo da chiamare le cose con il loro nome?
19 anni e 9 mesi passati in Aeroporto, valgono di più o di meno di 4 fogli di carta?
Ti spiego il perché.
Ogni aereo appena accende i motori fa geo ingegneria dato che i carburanti sono addittivati, con metalli pesanti atti a geo ingegnerizzare l’atmosfera.
TUTTI GLI AEREI CIVILI, escono di fabbrica con a bordo congegni appositamente progettati per irrorare i nostri cieli di sostanze DISSECCANTI, (sali di Bario Alluminio ecc.), (se trovi questi di documenti allora si che sei in gamba).
Spero di sentire da te al più presto come stanno davvero le cose OGGI, non di fatti avvenuti nel trapassato remoto.
Ti interessa sapere come fa l'aviazione CIVILE ad attuare la geo ingegneria?
Ti interessa sapere dove sono montati i DISPERSORI su AIRBUS BOEING BOMBARDIER EMBRAER ecc.
Ti interessa sapere cosa abbiamo trovato nel carburante JetA1 che abbiamo portato in analisi?
Ti interessa sapere cosa contenevano i campioni che PERSONALMENTE ho prelevato da sotto gli aerei filmando i prelievi di cui poi ho caricato i video sul mio canale YouTube (Enrico Gianini)?
Ti do una news la geo ingegneria clandestina è l’arma più potente e pericolosa che OGGI opera su questo pianeta e c’è stata “gente” che mettendoci la faccia ha già divulgato e DENUNCIATO rischiando la vita .
Chiudendo il discorso, chi ha visto questo video ha solo capito che i governi hanno fatto esperimenti di DISPERSIONE con sostanze tossiche, biologiche o chimiche, sui loro “cittadini”, associare questi fatti alla Geo ingegneria Clandestina alias Scie chimiche a mio avviso E’ CRIMINALE in termini di informazione; al momento, per me non hai ancora idea di cosa è la geo ingegneria, alias scie chimiche.
Attenzione, non traggo conclusioni, Sei tu che hai associato esperimenti di varia natura in cui a volte gli aerei non centrano NULLA a quello che fa invece nei nostri cieli l’AVIAZIONE CIVILE E MILITARE TUTTI i GIORNI e in OGNI MOMENTO delle nostre vite per garantire le comunicazioni e il funzionamento dei radar militari in banda Ka.
Di questo abbiamo i documenti ufficiali che Ti piacciono tanto, li hai già trovati e li stai studiando, o li hai già studiati per poi confezionare questo “a mio avviso Video marmellata”, o magari li devi ancora trovare?
Questo video è per me davvero RIPROVEVOLE, anche se capisco che probabilmente è stata una scelta comoda e SICURA, per trattare questo scomodo quanto "richiesto" argomento, senza indispettire troppo "chi di dovere".
Auguri di Buon anno da uno che “ci ha messo la faccia”.
(come inizio 2023 non è niente male).
Giusy Sabini
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?