Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

MATTEI SI SCAGLIA CONTRO GLI USA: “IL LORO MODELLO CAPITALISTA CERCA DI RESISTERE, MA STA MORENDO

Fine del dualismo?

Il dualismo tra il capitalismo atlantico e l’antagonista russo si sta rapidamente disgregando. Visione geopolitica condivisa da molti analisti che ritroviamo anche nell’analisi del giurista Ugo Mattei, che focalizza l’attenzione sul ruolo della leadership russa e sulle ultime azioni belliche intraprese da quest’utlima: “La razionalità della Russia e anche la capacità della…

https://ri-esistenza.com/matte....i-si-scaglia-contro-
___________________________________

UNISCITI ALLA RI-ESISTENZA

Sito Web: www.ri-esistenza.com

Telegram: https://t.me/ri_esistenza

Odysee: https://odysee.com/@resistantmasters:2

Sfero: https://sfero.me/spheres/ri-esistenza

image

Macron

Emmanuel Macron
in Qatar per i mondiali,
assente al COP15

Mondiali 2022: il costo esorbitante delle trasferte di Macron in Qatar

Le due trasferte di Macron in Qatar per i Mondiali di calcio, per assistere alla semifinale contro il Marocco e alla finale contro l’Argentina , sono costate al contribuente circa 501mila euro, ovvero 31…

https://ri-esistenza.com/macron/
___________________________________

UNISCITI ALLA RI-ESISTENZA

Sito Web: www.ri-esistenza.com

Telegram: https://t.me/ri_esistenza

Odysee: https://odysee.com/@resistantmasters:2

Sfero: https://sfero.me/spheres/ri-esistenza

image

https://peertube.it/w/tjmyEZ6A3rsCSyKSWTzsSR

INVISIBILI - Il Documentario Denuncia che Tutti Dovrebbero Vedere - PeerTube.it
peertube.it

INVISIBILI - Il Documentario Denuncia che Tutti Dovrebbero Vedere - PeerTube.it

Invisibili, il video-denuncia sulle reazioni avverse da vaccino covid19, è finalmente online. Il documentario prodotto da Playmastermovie e diretto da Paolo Cassina contiene preziose interviste ai danneggiati da vaccino e approfondimenti medici e giu

...almeno qui sul social.....

image

https://www.greenme.it/casa-e-....giardino/rimedi-natu

Suffumigi al bicarbonato: se hai tosse, sinusite o catarro prova questi 3 antichi fumenti che funzionano davvero - greenMe
www.greenme.it

Suffumigi al bicarbonato: se hai tosse, sinusite o catarro prova questi 3 antichi fumenti che funzionano davvero - greenMe

Il bicarbonato è uno degli alleati più preziosi in casa: scopri come può aiutarti anche a ridurre il fastidio del raffreddore.

image

“La frutta non viene digerita nello stomaco, nemmeno in minima parte.
Tutta la frutta (ad eccezione di banane, datteri, frutta secca, che rimangono un pò di più nello stomaco),
attraversa lo stomaco in poco tempo, venti o trenta minuti al massimo, come se passasse attraverso un tunnel, essa poi si discompone e rilascia le sue vivificanti sostanze nutritive nell’intestino.
🍅🥝🥥🍈🍒🍑🥭🍍🫐🍓🍇🍉🍐🍏🍋

L’energia risparmiata, non essendo la frutta digerita nello stomaco è considerevole, ed automaticamente viene reindirizzata per purificare il corpo dalle molte sostanze tossiche, il che produce grandi benefici, riducendo al tempo stesso il peso delle persone obese.
Ma questo è valido soltanto quando la frutta si assume correttamente, e consumo corretto significa che non la devi mangiare come accompagnamento a qualcos’altro, o subito dopo.
🍏🍎🍐🍊🍋🫐🍓🍇🍉🍌🍍🥭🍑🍒🥑

In questo modo l’organismo beneficia di tutte le sostanze nutritive in essa contenute, della sua capacità energetica e del suo grande potere antitossico.
La frutta è il cibo migliore che possiamo mangiare, ma se la si mangia dopo gli altri pasti, diventa solo fonte di altri problemi.

Supponiamo che si mangia un panino imbottito e poi una porzione di frutta, questo procedimento impedirà il libero passaggio della frutta verso l’intestino che risulterà ostruito dal panino,
di conseguenza la frutta entra in contatto con i succhi gastrici dello stomaco e va in fermentazione, contrariamente a quanto avviene con le proteine animali ​​che vi marciscono, quindi automaticamente ci si sentirà gonfi e male.
🍋🫐🍊🍓🍐🍇🍎🍉🍏🍌🍈🍒🍑🥭🍍

Tuttavia, se in passato avete persistentemente consumato frutta in questo modo senza provare sensazioni di malessere, ciò non significa che non avete violato la legge della sana alimentazione,
ma questo non fa altro che dimostrare la grande capacità che ha il nostro organismo di adattamento prima di cedere alla malattia.

Però presto o tardi il nostro corpo presenterà il conto delle nostre malefatte.
Inoltre molte persone mangiano male la frutta e poi danno la colpa alla frutta per i loro disagi, magari dicendo: “Io non digerisco quel tipo di frutta”, e non faccio fatica a crederlo.
🍍🥭🍑🍒🍉🍇🍓🫐🍊🍎🍏🍋🥥🥝🍑

Quindi rimanga chiara una cosa: la frutta è il miglior cibo che possiamo mangiare, a patto che lo mangiamo correttamente.

Di tutti i frutti, compreso quelli acidi, come arance, ananas e pompelmo, la classificazione di queste frutta come acida è una scelta puramente botanica.

Una volta all’interno del corpo, qualsiasi tipo di frutta è resa alcalina, se consumata correttamente. Di fatto, sia la frutta che la verdura hanno la proprietà peculiare di neutralizzare gli acidi che si formano nel nostro organismo.
🍋🫐🍍🥑🥭🍓🍊🍐🍇🍑🍅🥝🥥🍈🍉

La frutta, se consumata correttamente, ha la meravigliosa proprietà ringiovanente e di contrastare la formazione degli acidi

La frutta non lascia residui tossici nel corpo e la sua digestione non richiede un alto dispendio energetico.

La prima priorità di qualsiasi alimento, anche il più importante, è il suo valore energetico. Senza energie, il corpo non può sussistere. Il valore energetico deve essere sempre il fattore decisivo nel determinare l’utilità di qualsiasi alimento.
La percentuale ideale di ciascuno dei componenti principali del cibo dovrebbe essere la seguente:

Glucosio ……………………. 90%.
Aminoacidi ………………… 5%.
MINERALI ………………… 3 al 4%.
ACIDI GRASSI …………… 1%.
VITAMINE ……………….. meno dell’1%.

Sul nostro pianeta c’è solo un alimento che soddisfa questi requisiti perfettamente: la frutta.”

https://t.me/valdovaccaro

Telegram: Contact @valdovaccaro
t.me

Telegram: Contact @valdovaccaro

Canale telegram ufficiale di Valdo Vaccaro - Igienismo Naturale https://www.valdovaccaro.com

CONSEGUENZE
1) La chiusura di milioni di farmacie.
Dieci milioni di farmacie sovraccariche di farmaci inutili dovrebbero chiudere o ridimensionare del 90% i propri depositi.
2) L’impoverimento e il degrado sociale di milioni di medici.
Cento milioni di medici dovrebbero affrontare decenni di «vacche magre».
Molti di essi tornerebbero a lavorare nei campi come i loro antenati.
3) La chiusura di fabbriche e farmaci.
Un milione di fabbriche e fabbrichette di farmaci del mondo dovrebbero cambiare attività e produrre altre cose.
4) La liberazione di animali detenuti.
Dieci miliardi di animali imprigionati dovrebbero essere liberati finalmente dalle catene e dal terrorismo dei macelli.
5) L’eliminazione di allevamenti e macelli.
Un milione di allevamenti e un milione di macelli della Terra dovrebbero chiudere per sempre i battenti. Allevatori, macellai, commercianti di bestiame, e operatori del grande indotto carne-latte, dovrebbero rassegnarsi a un periodo di «vacche magre» e di riciclaggio delle loro attività.
6) La fine totale di ogni montatura e di ogni ghiotta occasione mondiale tipo AIDS, SARS e simili.
Decine di istituti sanitari tipo FDA, WHO, OMS, tornerebbero a essere piccoli e modesti uffici di raccolta e distribuzione dati, e non più chiese sanitarie che impongono al mondo i loro diktat. Decine di migliaia di funzionari sanitari mandati a casa. Niente più lotterie e niente più fondi governativi multimiliardari per trucchi e buffonate gigantesce tipo AIDS. ...
Che mondo sarebbe mai questo?”
Da Alimentazione Naturale 2
Valdo Vaccaro
https://t.me/valdovaccaro

image

image

image