Ontdekken posts

Ontdek boeiende inhoud en diverse perspectieven op onze Ontdek-pagina. Ontdek nieuwe ideeën en voer zinvolle gesprekken

Messaggio da
Ambasciata Russa in Italia

Il Governo Italiano comunica:

💬 «Nel corso delle prime attività ricognitive compiute da ACN-Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale, unitamente alla Polizia Postale, non sono emerse evidenze che riconducano ad aggressione da parte di un soggetto statale o assimilabile a uno Stato ostile».

Ma intanto i lettori italiani sono stati disinformati e nessuno chiederà scusa...

🇮🇹🇷🇺

imageimage

Dr. McCullough: il vaccino Covid fa più male che bene. Deve essere ritirato subito

The Larry Elder Show

Morti Covid sovrastimate, intervista al Dr. McCullough, intervista “muta” ad Albert Bourla, Ad di Pfizer

🔵 👉 VIDEO : https://www.ganjing.com/video/....1fk957g4ccd3rRZZWUJU



#albertbourla #vaccinipfizer #miocarditedavaccino

Dr. McCullough: il vaccino Covid fa più male che bene. Deve essere ritirato subito
www.ganjing.com

Dr. McCullough: il vaccino Covid fa più male che bene. Deve essere ritirato subito

The Larry Elder Show Morti Covid sovrastimate, intervista al Dr. McCullough, intervista “muta” ad Albert Bourla, Ad di Pfizer link originale: https://youtu.be/Ftv MJZUsqrw #AlbertBourla #VacciniPfizer #MiocarditeDaVaccino

La fisica della coscienza: “l’anima esiste!”🌞
La Fisica dei Quanti o, più propriamente, Meccanica Quantistica, ha rivoluzionato la visione scientifica della realtà, offrendo una solida base di conoscenza per ampliare i propri orizzonti mentali.
Due scienziati di fama mondiale, esperti in fisica quantistica, dicono che si può dimostrare l'esistenza dell'anima, basandosi sulla fisica quantistica. Lo studioso americano Stuart Hameroff e il fisico inglese Roger Penrose hanno sviluppato una teoria quantistica della coscienza, affermando che le anime sono contenute all'interno di strutture chiamate microtubuli che vivono all'interno delle cellule cerebrali (neuroni).
L'anima sarebbe composta da prodotti chimici quantistici, che nel momento della morte fuggono dal sistema nervoso per ritornare all'universo. La loro idea, nasce dal concetto del cervello visto come un computer biologico. La coscienza sarebbe una sorta di programma per contenuti quantistici nel cervello, che persiste nel mondo, dopo la morte di una persona... VAI ALL'ARTICOLO >>> https://www.conoscenzealconfin....e.it/la-fisica-della ↓↓↓

image

image

image

image

image

image

image

image