Le CAZZATE di Mentana, della burina Meloni e del resto della prostituzione di giornali e tlevisioni si ammosciano il terzo giorno del nuovo anno di merda. I cinesi NON SI AMMALANO pù, NON MUOIONO più, NIENTE PIÙ ALLARME, solo perché la bbc ha rimesso in binario la burina Meloni; ora le notizie più importanti sono la morte di DUE STRONZI, Pelé (funerale intercontinentale) e il FINTO papa MAZINGHER? MORTO ALLA tenerissima età di 1000 anni, dopo aver inculato altrettanti chierichetti.
Naturalmente il RUFFIANO certificato Mattarella, non avendo un cazzo da fare tutto il tempo, era parcheggiato con gli altri lecca-suole a pregare vicino alla carogna del papa, e assieme a lui anche la burina Meloni, un'altra che non ha un cazzo da fare.
Dahmer, piovono critiche su Evan Peters dopo la vittoria ai Golden Globes: «È una vergogna»
Le polemiche attorno alla serie Dahmer – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer sono tornate ad accendersi dopo la recente vittoria di Evan Peters ai Golden Globes.
La star dello show Netflix ha ricevuto un premio come Miglior Attore in una Miniserie o Film TV e la cosa…
Gli effetti della pandemia e dell’invecchiamento della popolazione sono comuni a Regno Unito, Francia, Germania e Spagna, così come la carenza di medici: qualcuno sta provando riforme radicali
I problemi del sistema sanitario nazionale, con la cronica carenza di medici e infermieri, il sovraffollamento dei pronto soccorso e i turni…