Matuklasan mga post

Galugarin ang nakakaakit na nilalaman at magkakaibang pananaw sa aming Discover page. Tumuklas ng mga bagong ideya at makisali sa makabuluhang pag-uusap

https://www.maurizioblondet.it..../istanbul-attentato-

Istanbul: attentato ISIS, cioè CIA
www.maurizioblondet.it

Istanbul: attentato ISIS, cioè CIA

Con la mantenuta maggioranza al Senato USA da parte dei dem, l’Impero del Male attuerà con  indisturbata ferocia e rigore totalitario tutti i progetti. IL primo potrebbe essere questo: Stamattina […]

Nuovi Attacchi a Mel Gibson per il film dei Rothschild-

Mel Gibson ha deciso di colpire il cuore del sionismo e l'agenda globale del Nuovo Ordine Mondiale, dirigendo un film sulla famiglia Rothschild, una famiglia di banchieri che è dietro il movimento sionista, lo Stato di Israele, e controlla il settore bancario, le organizzazioni globali da 200 anni creando denaro debito, il cosiddetto Fiat Money.
Questi banchieri ebrei, hanno indebitato il mondo intero attraverso organizzazioni come la Bank of International Settlements e la Banca Mondiale, attraverso organizzazioni globali come le Nazioni Unite, il CFR, il Gruppo Bilderberg, e il World Jewish Congress, prendendo il controllo totale del mondo..
Ogni singola menzione della famiglia Rothschild, porta tempeste di accuse di antisemitismo e propagazione di teorie cospirative antisemite, i media di tutto il mondo hanno già dichiarato guerra al regista, vogliono fermare la produzione del film, e punire lo stesso Mel Gibson..
Opinioni Libertarie/ Telegram

image

image

ALIMENTAZIONE NATURALE

Fà che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il cibo
(Ippocrate)

Il mondo moderno ci ha portato molto lontano da questa saggia e semplice verità: da una parte i ritmi di vita ci costringono a considerare l’alimentazione come un problema da risolvere possibilmente in fretta e a basso costo, dall’altra…

https://ri-esistenza.com/alimentazione-naturale/

image

Nino Spirlì

Vaccino, l’ex governatore calabrese Spirlì:
“era merda, e ci hanno costretto a mangiarla.
Veleno venduto come ambrosia”

Inizia a cadere anche il muro istituzionale: Nino Spirlì – fino a un anno fa Presidente della Regione Calabria – lo chiama “veleno” e denuncia gravi problemi di salute dopo aver ricevuto tre dosi in sei mesi tra…

https://ri-esistenza.com/nino-spirli/

image

Open Fiber

Open Fiber nel caos.
Si dimette anche il direttore
degli Affari Legali e Concessione Infratel

Se davvero CDP ha un occhio attento sulle aziende che controlla, batta un colpo sulla gestione fallimentare di Open Fiber.
CDP è dentro fino al collo nella vicenda della rete unica, che è il dossier più grande del governo italiano.…

https://ri-esistenza.com/open-fiber/

image