Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
A leggere le recensioni sulla forza militare dell'Iran mi arriva alla memoria quello che dicevano "gli esperti" sull'esercito Iracheno.
Ricordate la divisione corazzata "Nabucodonosor" decantata come un fiore all'occhiello del loro armamento ? ... polverizzata in un baleno. Ricordate i soldati che si arrendevano alle troupe TV ?? .... Ricordate quella lunga autostrada che si snodava nel deserto piena di mezzi distrutti ?? Ecco quello era ciò che rimaneva di un esercito descritto dagli "esperti" come tra i più efficienti al mondo.
Ricordate la Libia ? La stessa cosa .....il bunker di Gheddafi, le sue "amazzoni" guardie del corpo ..... i suoi mitici mercenari sub sahariani.... tutto svanito in un attimo.
Tutto questo lascia solamente spazio, in seguito, a terrorismo vigliacco ed a ingovernabilità delle aree coinvolte, infestate da pseudo eserciti composti da bande ribelli senza senso.
Isis, guardiani della rivoluzione e Talebani sono destinati e debbono scomparire dalla faccia di questo pianeta.
È più pericoloso permettere a queste genti irresponsabili di munirsi di nucleare che non combatterli ed annientarli ora, prima che possano fare danni irrimediabili.
Così si otterrà la pace.
.......................................