Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

Non lo vedo quasi mai, (lo scrivo per chiarire...):
Sto ascoltando più che vedendo, "Verissimo" e sento che
tempo fa Melissaa Satta è stata "classificata" portatrice di
sfortuna, iettatrice quindi, da un quotidiano..... Indago brevmente
e scopro che il quotidiano in oggetto non è un giornalaccio qualunque, tipo certi che non nomino ....... bensì un quotidiano prestigioso, od almeno che credevo lo fosse: Il Corriere della sera di Milano !! Mi sono cadute le braccia...... incredibile poter scrivere una cosa del genere.
Capisco di conseguenza gli altri peronaggi famosi che sono stati
etichettati con questa "dote" e che ne hanno sofferto, ma invito ora chiunque ne venga additato come tale a FREGARSENE altamente ed a considerare le qualità etiche di chi scrive certe cose e di chi le fa anche pubblicare.
Non mi stupisco se i quotidiani sopravvivano solamente grazie agli aiuti di stato.... se non ci fossero fallirebbero miseramente.
..............................................

image

image

image

image

Questa fotografia è di Chiara Ferragni.... beh io la trovo molto carina e ben fatta ..... al contrario di quello che alcuni dicono di lei .... poi ..vabbè..i gusti sono gusti...
.................

image

Il “segreto” di Shen Yun

Guarda il Video 👉 : https://www.ganjingworld.com/i....t-IT/video/1gkartvln

Viaggio nel mondo di Shen Yun, la più grande compagnia di danza classica cinese.

link originale: https://www.theepochtimes.com/....epochtv/what-is-shen

Visita il sito di NTD Italia:
https://www.ntditalia.tv/

#shenyun #falundafa #partitocomunistacinese

Il “segreto” di Shen Yun | Video | NTD Italia | Gan Jing World
www.ganjingworld.com

Il “segreto” di Shen Yun | Video | NTD Italia | Gan Jing World

American Thought Leaders, con Jan Jekielek Viaggio nel mondo di Shen Yun, la più grande compagnia di danza classica cinese. link originale: https://www.theepo

image

image
nell'italietta < dei leccaculi yankee>ci sono esseri che in tv vanno a dire che l'attentato di Mosca è ...autoporodotto! quindi asecondo essi i Russi avevno bisogno di una strage sotto falsa bandiera per accusare l'occidente! dimenticando che i Russi non sono gli yankee, non hanno bisogno di convincere qualcuno, se devono fare qualcosa, lo fanno, credo che tra non molto ne vedremo delle belle!
la discopia di you tube la pubblicità per l'aiuto ai rifugiati ucraini ,fatta passare su un canale pro Russia!! come smattonarsi i zibidei con due mattoni pieni!!