Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
Quindi il Sig. Renzi si candida per le Elezioni Europee..... ma non era lui che diceva: "Ripeto qui: se perdessi il referendum considererei conclusa la mia esperienza perché credo profondamente nel valore della dignità della cosa pubblica".
..................
Quindi? ............ ha cambiato idea? Ma lei "non era come tutti gli altri" ..... diceva......
Copio ed incollo un commento preso da un post in rete che condivido volentieri:
Ancora una volta la Schlein e gli altri rappresentanti del Pd hanno dato dimostrazione di non conoscere la parola obiettività. Nessuno di loro ha condannato il comportamento di De Luca e le parole offensive pronunciate contro la Meloni,solo perché fa parte del Pd.E stanno facendo di tutto per liberare una delinquente come la Salis,solo perché anche lei è di sinistra. Invece ogni comportamento degli esponenti della destra è aspramente criticato,con tanto di richiesta di dimissioni,anche se non è stata violata alcuna legge e sono fatti poco rilevanti, come quando Lollobrigida ha fatto fare una sosta in più ad un treno. Quando i compagni De Luca è Salis commettono reati, silenzio assoluto!