Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

Il Signor Del Debbio, ieri sera in una sua trasmissione tv, nell'argomento relativo all'uccisione della bimba da parte di un cane, nell'ascoltare una Signora, evidentemente che i Cani li ama, e faceva sbaciucchiare dal suo Cagnone la bimba piccolissima, si è inalberato esageratamente, (a me tra l'altro questo giornalista piace ed apprezzo).
Intervenendo anche il prof.Bassetti, il virologo dell'ospedale di Genova, che diceva che la bocca dei cani contiene un numero enorme di virus ed altro..... Del Debbio ha dato ancora in escandescenze, deridendo chi è promiscuo con i suoi pelosi.....
Ebbene vorrei sottolineare che, come sosteneva anche una nota Dottoressa in periodo di pandemia, i bambini che hanno promiscuità on animali domestici, giocano nella terra e nell'erba, rinforzano il loro sistema immunitario.
Io personalmente ho vissuto fin da bimbo con cani, La mia prima cagnetta, Dana una barboncina, mi leccava le ferite che mi procuravo nel gioco ...... e sono ancora vivo e ringraziando anche il buon Dio, ho avuto una vita tutto sommato sana, pur essendo stato soggetto a svariate situazioni poco gradevoli da vivere.
Ritengo quindi errato "l'imbizzarrimento" del Sig. Del Debbio riguardo alla promiscuità con i propri amati Cani. (Amore verso i quali lui evidentemente non è propenso). Ognuno è libero delle sue scelte, ovviamente, ma non ritengo corretto ne deridere ne rimproverare chi non è della stessa opinione.
Amen
.........

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Pronta la bozza del Piano Pandemico 2025-2029!