دریافت پوسٹس

ہمارے Discover صفحہ پر دلکش مواد اور متنوع نقطہ نظر کو دریافت کریں۔ تازہ خیالات کو اجاگر کریں اور بامعنی گفتگو میں مشغول ہوں۔

L’intelligenza artificiale è la nuova frontiera del crimine digitale

Guarda il Video 👉 : https://www.ganjingworld.com/i....t-IT/video/1h179ubmj

American Thought Leaders con Jan Jekielek

La criminalità online è in aumento e i metodi dei criminali sono sempre più sofisticati. Come fanno questi predatori a colpire le loro prede? E cosa si può fare per fermarli?

link originale: https://www.theepochtimes.com/....epochtv/how-ai-is-fu

Visita il sito di NTD Italia:
https://www.ntditalia.tv/

#chrisolson #criminedigitale

L’intelligenza artificiale è la nuova frontiera del crimine digitale | Video | NTD Italia | Gan Jing World - Italiano
www.ganjingworld.com

L’intelligenza artificiale è la nuova frontiera del crimine digitale | Video | NTD Italia | Gan Jing World - Italiano

American Thought Leaders con Jan Jekielek La criminalità online è in aumento e i metodi dei crimina... | Video | Gan Jing World - Italiano

image

Quei banditi maledetti di Hamas dicono: "li ammazzeremo tutti se non smettete i bombardamenti su Gaza", Esattamente come farebbero dei comuni delinquenti, altro che patrioti !! Spero che gli Israeliani continuino a ricordarsi del 7 Ottobre non a dimenticarsene come chiedono i famigliari, (incoscienti), dei rapiti. Quei mostri non li libereranno mai, sono già morti !!!!
................
E che Dio, compreso quello che loro pregano cinque volte al giorno ipocritamente, li maledica.
...............

image

image

Buon appetito a tutti voi............

image

image

image

image

"Gironzolavo nel tuo giardino, c’era un sacco di cibo sparso in giro per gli uccellini, molto di più di quanto potessero mangiarne, così, ho pensato: “Ho fame, darò giusto un morso.” Sono tornato il giorno dopo, e quello dopo ancora; continuavi a mettere tanto cibo per me. Poi, mi hai notato.
“Schifo! Un lurido topo!”, ti ho sentito dire. La cosa successiva che ho visto, fu un uomo con delle scatole. L’ho sentito dirti tutti i pericoli che creo se non mi uccidi, tutte le malattie che dovrei portare. In verità, non ti avrei mai fatto nessun male.
Pensaci: quanta gente conosci che ha contratto una malattia da me? Ma ho mangiato il veleno; non mi sento bene; il pancino mi duole; mi sento male; l’agonia intensifica. Poi, cinque giorni dopo, sono morto.
Ti ho sentito dire che qualcuno ha avvelenato il gatto e quanto questo fosse crudele, ma tu mi hai appena avvelenato, c’è differenza? Non sono l’animale da compagnia di nessuno, ma sento dolore, soffro, allora perché credi che per me sia giusto? La tua azione, non ha effetti solo su di me, il Signor Gufo ha catturato il mio fratellino avvelenato, e lo ha dato da mangiare ai suoi piccoli. Ora, stanno tutti morendo lentamente, per colpa tua!
L’uomo con le scatole dice che devo morire, ma lui guadagna soldi uccidendo quelli della mia specie. E adesso, cosa accadrà? Io non ci sono più, tu continuerai a mettere cibo fuori, e i miei amici verranno e tutto il ciclo inizierà di nuovo”
Cit.
“Animali minori” li definiscono.
Senza prendere atto del fatto che sono esseri viventi prima di tutto!
Foto e testo dal web

image

image