Discover ページで魅力的なコンテンツと多様な視点を探索してください。新鮮なアイデアを発見し、有意義な会話をしましょう
Il plasma degli Anticorpi monoclonali “sintetici” non proviene da pazienti immunizzati naturalmente ma da soggetti vaccinati, con rischio di trombosi nei pazienti cui verrà iniettato.
https://www.conoscenzealconfin....e.it/monoclonali-da-
CUPO AVVERTIMENTO DA ISRAELE: IL 60% DEI RICOVERATI GRAVEMENTE MALATI E’ VACCINATO CON DUE DOSI.
L’OPERA TEATRALE E' ALL'ULTIMO ATTO...
«Ora è un momento critico» ha detto il ministro israeliano della Salute Nitzan Horowitz.
Israele è il paese con i più alti livelli al mondo di vaccinazione per COVID-19 (78% di età pari o superiore a 12 anni vaccinati con doppia dose) e stranamente è il paese che sta registrando uno dei maggiori tassi di infezione (650 nuovi casi al giorno per milione di persone). Come sempre la colpa è della variante Delta. Peccato che il 60% dei pazienti (probabilmente molti di più, ma ci limitiamo ai dati pubblicati da Science) ricoverati e gravemente malati è completamente vaccinato con due dosi! Quindi come la mettiamo? Ammetteranno che i vaccini non proteggono perché sono la causa o continueranno a dare la colpa ai non vaccinati? Ma se la colpa è di questi ultimi viene da sé che gli inoculi non servono a nulla. Per quanto tempo ancora riusciranno a nascondere la Verità?
Marcello Pamio / 22 agosto 2021
https://www.sciencemag.org/new....s/2021/08/grim-warni
Science | AAAS
A grim warning from Israel: Vaccination blunts, but does not defeat
With early vaccination and outstanding data, country is the world’s real-life COVID-19 lab
VACCINAZIONI? SI PUÒ FARE DA SÉ!
“Gentile Laura, stamattina ho accompagnato mia moglie sanitaria al centro vaccinale su invito dell’Asl per farle iniettare il vaccino Anti Sars-Cov 2. Non volevano farmi entrare ma prevedendo la cosa mia moglie mi ha nominato fiduciario ai sensi della legge 22/12/2017 n°219 articolo 1.
Siamo entrati ed abbiamo chiesto di eseguire il vaccino per prevenire l’infezione da Sars-Cov 2 come da Decreto Legge 1/4/2021 art. 4 poi convertito in legge.
Il medico vaccinatore ci ha proposto il vaccino Pfizer. Abbiamo fatto notare al medico che il vaccino proposto previene la malattia mentre mia moglie vuole fare quello previsto dalla legge. Dopo discussione ho chiesto al medico di certificarmi che il Pfizer rispecchia i requisiti di legge. Non mi ha certificato nulla e non ha mai ammesso che il vaccino Pfizer previene l’infezione, neanche davanti alla polizia che ho chiamato per certificare che noi abbiamo chiesto un vaccino anti SarsCov-2 come previsto dalla legge e loro ci offrivano un vaccino che previene la malattia.
Adesso invieremo risposta al servizio di prevenzione descrivendo i fatti. Se sospenderanno mia moglie perché non ha fatto il vaccino anti Covid-19 qualcuno dovrà dichiarare che il vaccino anti Covid-19 quello previsto dalla legge. A loro il cerino acceso”
Non avete soldi per l’avvocato, non bastano gli avvocati per accompagnare tutti?
SI PUÒ FARE DA SÉ!
Il consiglio è registrare sempre!
Laura Carosi
Inoltrato da Multilevel della libertà
Robert Galli
コメントを削除
このコメントを削除してもよろしいですか?