Keşfet sayfamızdaki büyüleyici içeriği ve farklı bakış açılarını keşfedin. Yeni fikirleri ortaya çıkarın ve anlamlı konuşmalara katılın
LIBERTÀ E DIRITTO ALLA SALUTE
Tribunale di Norimberga - 1945: "La somministrazione di farmaci contro la volontà delle persone rappresenta un Crimine Contro l'Umanità". La libertà di tutti gli individui va tutelata e non repressa. Persino per gli interventi clinici più seri serve il consenso informato firmato. L'obbligo è incostituzionale e illegale. Nessuno può violare i diritti fondamentali degli esseri umani, in particolare dei bambini e dei ragazzi che non hanno la possibilità di scegliere. Poter scegliere è sempre fondamentale. Vanno poi segnalati molti casi in cui si temono gli effetti collaterali dei vaccini. Si sviluppano quindi molteplici paure, ansia, stati depressivi, dolori e sintomatologie diverse su base anche psicosomatica ed uno stato di allarme costante. Non sono un "No Vax", ma ogni soggetto deve essere informato e non discriminato, per poter scegliere nel pieno rispetto delle sue libertà e delle personali condizioni psicofisiche. Difatti, potrebbero esserci dei soggetti allergici, questo gli ordini dei medici avrebbero dovuto segnalarlo, o essere portatori di patologie incompatibili con i vaccini. Ogni essere umano è unico e assolutamente originale in ogni suo aspetto neurofisiologico, psicologico e biochimico. L'Umanità è sopravvisuta soprattutto grazie alla sua notevole diversità psico-biologica. Pertanto, i virus non colpisce tutti allo stesso modo. I soggetti asintomatici e che non hanno contratto nessun virus, come accade per ogni tipo di influenza o malattia, lo dimostrano. La via più efficace è rappresentata dalla "cura" che aiuti l'organismo a sviluppare quelle straordinarie difese immunitarie che ci hanno permesso di adattarci, di evolverci e di sopravvivere. "Medicus Curat, Natura Sanat.
"Silenti serviamo l'Umanità".
Un caro saluto
Eugenio Lo Gullo
ASSASSINATO con due dosi di POTENTE VELENO, dagli aguzzini degli enti di stato, MUORE al pronto soccorso, non lontano dai suoi AVVELENATORI del FINTO vaccino del FINTO virus COVIDIOTI.
https://www.lanazione.it/pisto....ia/cronaca/muore-al-
BELLA, INTELLIGENTE, DETERMINATA e con la bocca abbastanza grande, chi non la vorrebbe? I COVIDIOTI.
https://peertube.it/w/8J4DUjHHyJ3Mmy6tnWaR9W
ASSASSINATO con due dosi di POTENTE VELENO, dagli aguzzini degli enti di stato, MUORE al pronto soccorso, non lontano dai suoi AVVELENATORI del FINTO vaccino del FINTO virus COVIDIOTI.
https://www.lanazione.it/pisto....ia/cronaca/muore-al-
Muore a 47 anni dopo il vaccino, il padre presenta esposto, che non serve a un cavolo, visto che i giudici vanno in tribunale in museruola, e che ora sono in ferie sbragati sotto l’ombrellone, invece di andare a bruciare il culo degli assassini con un lanciafiamme.
https://www.imolaoggi.it/2021/....08/17/muore-a-47-ann