Italia Foto Show: The ZetaTalk Newsletter Issue 776 Addendum, domenica 15 agosto 2021
https://italiafotoshow.blogspo....t.com/2021/08/the-ze
חקור תוכן שובה לב ונקודות מבט מגוונות בדף Discover שלנו. חשוף רעיונות טריים והשתתף בשיחות משמעותיות
Italia Foto Show: The ZetaTalk Newsletter Issue 776 Addendum, domenica 15 agosto 2021
https://italiafotoshow.blogspo....t.com/2021/08/the-ze
L'Arizona pubblicherà apparentemente i risultati delle schede elettorali cartacee la prossima settimana.
Almeno questo è quello che Karen Fann ha scritto su Twitter ed è stata subito avvertita perché nessuno, né il Senato né il team di audit, aveva confermato nulla. Scommetto che a Karen Fann non importa, ora stanno andando fino in fondo.
Anche il Texas è in revisione, così come il Wisconsin. La Pennsylvania sta facendo progressi, ma il Deep State sta rallentando il processo.
Tutti sperano che i risultati della revisione elettorale dell'Arizona diano agli altri stati lo slancio di cui hanno bisogno per resistere ai loro ostruzionisti statali.
Il fatto che un giudice nominato da Trump abbia permesso alla causa per diffamazione di Dominion contro Sidney Powell, Rudy Giuliani, Mike Lindell e altri di procedere potrebbe rivelarsi un boomerang per Dominion. Hanno tutti abbastanza prove per mettere Dominion in un angolo.
Non tutto ciò che sembra una sconfitta lo è.
https://t.me/ArizonaRedRoots/1959
CodeMonkeyZ [Ron Watkins (https://t.me/CodeMonkeyZ)] scrive
Per quando i risultati della revisione di Maricopa usciranno la prossima settimana, l'Afghanistan potrebbe già essere fuori dal ciclo delle notizie. Prendi nota delle distrazioni, ma non concentrarti su di esse. Ricordate che i risultati dell'audit sono la cosa più importante. Mentre cercano di creare la prossima falsa bandiera per distrarre, possiamo solo chiederci: quanti altri paesi cadranno per distrarre la gente dai risultati degli esami? Taiwan è il prossimo?
L'integrità delle elezioni è la questione più importante del nostro tempo.
Molte persone si sono fatte avanti, sacrificando amici, sacrificando relazioni, sacrificando mezzi di sussistenza, sacrificando quasi tutto per arrivare in fondo alla verità.
Mentre ci avviciniamo alla pubblicazione della prima verifica forense delle elezioni, vi preghiamo di tenere le persone che si sono sacrificate così tanto nelle vostre preghiere.
Speriamo che questo audit forense sia il primo di molti, e speriamo che vada in fondo a molte domande che sono state fatte da molti.
UK, UNA CATASTROFE DI REAZIONI AVVERSE AI VACCINI COVID-19
Leggi l'articolo 👇
https://www.databaseitalia.it/....uk-una-catastrofe-di
💥💥💥
La cosa che stupisce è la miopia che porta a non vedere tutti gli enormi fatti che provano che Joe Biden non è mai entrato realmente in carica.
Negli ultimi otto mesi Biden non ha fatto nulla di quello che il deep state gli aveva chiesto di fare.
Non ha dato vita al certificato razziale vaccinale nè tantomeno ha approvato dei provvedimenti che spingono nella direzione del Grande Reset.
In politica estera, ha seguito le stesse linee guida di Trump.
Ha inasprito le sanzioni alla Cina, ha tolto le sanzioni alla Russia sul gasdotto Nord Stream 2 e ha completato il ritiro in Afghanistan. Il blocco euro-atlantico e i quotidiani di riferimento della cabala, su tutti il Financial Times, sono letteralmente furiosi perché ormai hanno compreso di essere stati giocati da Trump lo scorso gennaio.
Questa amministrazione non è entrata mai realmente in carica perché il potere è stato trasferito ai militari prima del 20 gennaio tramite l'attivazione dell'atto contro le Insurrezioni.
Alcuni continuano a ripetere continuamente che non succede mai nulla ma se aprissero gli occhi vedrebbero che in realtà è successo tutto.
È successo tutto quello che non voleva il deep state.
È successo che il mondialismo non ha ripreso il controllo della prima potenza mondiale. (Cesare Sacchetti)
BQQMM!!!
A Trump viene chiesto se ha intenzione di ripresentarsi.
Lui replica che "non può rispondere a questa domanda" e poi aggiunge subito che coloro che lo sostengono "saranno felici".
Trump ci sta dicendo nemmeno troppo tra le righe che non sarà necessaria una nuova elezione.
Ci sta dicendo che sarà probabilmente insediato nuovamente come presidente.
Quello che sta per accadere è un terremoto che scioccherà l'America e il mondo. (Cesare Sacchetti)
Trump: Biden ha umiliato gli Stati Uniti più di qualsiasi altro presidente nella storia, eclissando esplicitamente la crisi degli ostaggi in Iran del collega democratico Jimmy Carter del 1979. Trump ha affermato di aver avvertito il leader talebano Mullah Abdul Ghani Baradar negli approcci dello scorso anno che gli Stati Uniti reagiranno dieci volte di più se un americano sarebbe stato ferito o se i militanti avrebbero invaso aree non approvate.
Su Biden, le parole di Trump: "Non credo nemmeno che sia lui a dettare legge.
Ciò di cui hai bisogno più di ogni altra cosa è un presidente che sia rispettato, e hai bisogno di un presidente che si sia sbarazzato dell'ISIS e che si sia sbarazzato dell'ISIS al 100%".
Ha aggiunto che ci sono pezzi grossi dell'esercito, inclusi "generali" sul fronte interno che non meritano i loro posti.
"Penso che accadranno cose brutte nei confronti di Taiwan perché non rispettano la nostra leadership il nostro paese, questa è davvero una brutta cosa.
La Cina non ci rispetta più"
📌Video quì: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero