“Oh, beh, fanculo. Se muoiono, daremo la colpa a Trump", ha detto Biden degli americani intrappolati in Afghanistan.
https://realrawnews.com/2021/0....8/biden-on-american-
Explore contenido cautivador y diversas perspectivas en nuestra página Descubrir. Descubra nuevas ideas y participe en conversaciones significativas
“Oh, beh, fanculo. Se muoiono, daremo la colpa a Trump", ha detto Biden degli americani intrappolati in Afghanistan.
https://realrawnews.com/2021/0....8/biden-on-american-
CONSENSO BIDEN AI MINIMI
"Dopo la crisi afghana, l’indice di gradimento del presidente Usa, Joe Biden, è sceso di 7 punti, al livello più basso dall’inizio del suo mandato. Secondo un sondaggio Reuters/Ipsos, condotto lunedì su scala nazionale, solo il 46% degli americani adulti approva l’operato del presidente. Il dato è in calo rispetto al 53% registrato in un sondaggio simile, risalente a venerdì scorso.
La popolarità di Biden è calata con l’ingresso dei talebani a Kabul, nel fine settimana, e il ritiro frettoloso degli americani dopo 20 anni di presenza militare in Afghanistan, in un’operazione costata quasi mille miliardi di dollari ai contribuenti e migliaia di vite umane."
🔻https://www.huffingtonpost.it/....entry/consenso-biden
17.08.2021
Afghanistan, i talebani intimano lo stop alle vaccinazioni per il Covid-19
I talebani hanno reso illegale la somministrazione dei vaccini per il Covid-19.
https://leganerd.com/2021/08/1....7/afghanistan-i-tale
Liz Harrington: "Il presidente Trump ha risvegliato così tante persone che erano così scoraggiate dalla politica e dai giochi a Washington - e la realizzazione davvero che il presidente Trump ha mostrato che non c'era differenza tra Clinton, Bush, Obama o Romney. Non importa chi ha vinto quelle elezioni. Per il nostro Paese sarebbe la stessa spinta verso il basso, e lui ha svelato tutto questo”.
BOOM
Questo è il portavoce del presidente Trump che chiama le élite globaliste che sono al comando da decenni.
Stiamo assistendo alla distruzione sistematica della vecchia guardia.
Il Grande Risveglio.
Me se apre coltello da solo sul tavolo.............
https://peertube.it/w/kvAX7JKNfxSY72bsJ3X3ed
17.08.2021
Traduzione:
L'ex presidente della contea del Partito Democratico del NC si dichiara colpevole di crimini sessuali su minori. Un ex presidente della contea del Partito Democratico della Carolina del Nord si è dichiarato colpevole delle accuse relative a un crimine sessuale che ha commesso contro un quattordicenne nel 2019.
Daniel Ray Green, 67 anni, è stato condannato a due anni di carcere dopo essersi dichiarato colpevole di un reato di libertà indecenti con un minore, un'accusa di aver contribuito alla delinquenza di un minore, un'accusa di fornire vino, liquori o una bevanda al malto a minorenne e un'accusa di diffusione di materiale osceno a minore. Green aveva precedentemente guidato il Partito Democratico della Contea di Catawba, oltre a servire come giudice presso la Corte Superiore della Contea di Catawba.
È stato arrestato nel 2019 dopo che la polizia è stata chiamata in un hotel dove un quattordicenne ha affermato che Green gli aveva dato dell'alcol, gli aveva mostrato materiale pornografico e poi aveva commesso un atto di violenza sessuale nei confronti del ragazzo.
Il ragazzo ha detto di essere scappato da Green quando ha fatto finta di uscire per prendere il ghiaccio dalla macchina del ghiaccio dell'hotel.
Annunci
Il dipartimento di polizia di Asheville ha affermato che la vittima conosceva Green prima dell'incidente.
Oltre ad essere il capo del Partito Democratico della Contea di Catawba, Green era attivamente coinvolto nella sua comunità. È stato presidente della Western Piedmont Symphony ed è stato nominato “Citizen Lawyer of 2018” dal North Carolina Bar.
"L'esito di questo caso dimostra che il giudice Daniel Ray Green non era protetto dal suo privilegio", ha affermato il procuratore distrettuale Todd Williams.
https://resistthemainstream.or....g/former-democratic-