Discover ページで魅力的なコンテンツと多様な視点を探索してください。新鮮なアイデアを発見し、有意義な会話をしましょう
“IL 30 SETTEMBRE SI CHIUDE LA CAMPAGNA VACCINALE DI MASSA”? L’ULTIMA SPARATA DEL DIRETTORE GENERALE AIFA
«I l 30 settembre si chiude la campagna vaccinale di massa. Obiettivo centrato, raggiungeremo oltre il 70% della popolazione. Un grande risultato». Ecco l’ultima sparata di Nicola Magrini direttore generale dell’Agenzia italiana del farmaco (Aifa). Affermazione molto interessante, se fosse vera, anche se poi ci dice che la convivenza col virus durerà anni per cui renderà necessario fare l’anti-Covid “ogni anno”, Avete capito? Punturina routinaria come un normale antinfluenzale.
Vaccini (che non sono) e che costeranno sempre di più, facendo lievitare i guadagni alle aziende più criminali del mondo...
https://www.corriere.it/cronac....he/21_agosto_08/covi
_______
🔗DISINFORMAZIONE
Censurano e falsificano tutto, mettono la scorta ai virologi pagliacci, digos e sbirri vari seguono blogger e youtuber anche quando vanno al cesso….
Pensano di salvarsi così. Non hanno capito un cazzo, come al solito.
Li andranno a prendere a casa, ma non saranno i liberi pensatori, non saranno i rivoluzionari con lo stipendio statale assicurato, non saranno gli incazzati da tastiera.
Li andranno a prendere i padri, le madri, i figli, le figlie, i nipoti di tutti quelli che sono stati assassinati.
E li andranno a prendere con precisione chirurgica, perché loro conoscono bene il medico, l’infermiere, il pediatra, il sindaco, il vigile di cui si fidavano e che li hanno fottuti.
Loro sanno chi era lo steward mascherato che impediva ai loro figli di entrare a scuola o all’asilo, segnando la loro vita per sempre.
Ognuno pagherà il suo conto, come è sempre stato e come sempre sarà.