在我们的“发现”页面上探索迷人的内容和多样化的观点。发现新想法并参与有意义的对话
Censurano e falsificano tutto, mettono la scorta ai virologi pagliacci, digos e sbirri vari seguono blogger e youtuber anche quando vanno al cesso….
Pensano di salvarsi così. Non hanno capito un cazzo, come al solito.
Li andranno a prendere a casa, ma non saranno i liberi pensatori, non saranno i rivoluzionari con lo stipendio statale assicurato, non saranno gli incazzati da tastiera.
Li andranno a prendere i padri, le madri, i figli, le figlie, i nipoti di tutti quelli che sono stati assassinati.
E li andranno a prendere con precisione chirurgica, perché loro conoscono bene il medico, l’infermiere, il pediatra, il sindaco, il vigile di cui si fidavano e che li hanno fottuti.
Loro sanno chi era lo steward mascherato che impediva ai loro figli di entrare a scuola o all’asilo, segnando la loro vita per sempre.
Ognuno pagherà il suo conto, come è sempre stato e come sempre sarà.
MASCHERINE: TERZO ATTO
Mi si perdonera' se torno per la terza volta sul discorso mascherine, ma a parer mio cio' e' dovuto in quanto e' il punto nodale di tutto quanto ci e' capitato fino ad ora in questo anno e mezzo.
Personalmente, come credo chiunque al mondo, non ho la certezza che dietro a tutta questa cosa non ci sia una regia occulta.
E' del tutto ovvio che probabilmente, dopo aver messo in fila tutti i dati a nostra disposizione - dichiarazioni di Davos, articoli e interviste rilasciate negli anni, ricerche fatte da autonomi, dati ufficilai e non ufficiali - qualche piccolo dubbio possa sorgere spontaneamente e, di questo, mi auguro che si potra' avere maggiore contezza negli anni a seguire.
Ma quello che onestamente piu' mi spaventa e rammarica al contempo, e' constatare che qualora ci fosse un disegno oscuro dietro a tutto quanto, coloro i quali lo hanno ordinto hanno purtroppo, gia' vinto.
E la dimostrazione plastica di tutto questo sono, per l'appunto, le mascherine.
Ho l'occasione di vivere in un altra nazione - Emirati Arabi - ho continui report dall'Italia e sono personalmente in contatto con diversi amici sparsi nel mondo e i risultati sono sempre gli stessi...
LEGGI DI PIÙ
https://www.giornalismolibero.....it/blog-detail/post/