Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

https://liberopensiero2019.blo....gspot.com/2021/07/gr
#nogreenpass

Green pass sui luoghi di lavoro, per il Garante della Privacy non esiste un obbligo automatico
liberopensiero2019.blogspot.com

Green pass sui luoghi di lavoro, per il Garante della Privacy non esiste un obbligo automatico

#GreenPass, #lavoro, #garante, #privacy, #nessunobbligo

https://liberopensiero2019.blo....gspot.com/2021/07/il

Il grafico che mette a nudo le case farmaceutiche!
liberopensiero2019.blogspot.com

Il grafico che mette a nudo le case farmaceutiche!

#grafico, #casefarmaceutiche

https://liberopensiero2019.blo....gspot.com/2021/07/i-

I medici sanno tutto!
liberopensiero2019.blogspot.com

I medici sanno tutto!

#medici, #conseguenze, #vaccini, #Covid, #mRNA, #bambini
3 anni - Youtube

FRANCESCO TOSCANO come BRUNO VESPA da giovane?
La propaganda si fonda sul depistaggio. Il depistaggio è l’attenzione mal-diretta. L’attenzione mal-diretta si ottiene con tantissimi trucchi. Un trucco fondamentale dell’attenzione mal-diretta è la distrazione, l’intrattenimento. Si può fare intrattenimento anche con i notiziari, e i cosiddetti “talk-show”, dove si riuniscono tanti idioti a dire scemenze. In questo caso preciso, di scemenze ne sono dette parecchie, pure qui, ahimè, e, siccome il mio tempo è limitato, posso indicare solo le principali, assieme alle principali scorrettezze del pelato con gli occhiali a goccia. Stai attento che il problema del COVIDIOTI SI SMONTA in un secondo, se capisci che non esiste. PUNTO. Tutto il resto è inutile. Invece, Toscano, imitando Mazzucco, che a sua volta imita i giornalisti, che fa? Organizza le riunioni in cui si parla democraticamente di tutto, e si trascura il fatto fondamentale. Il finto virus COVIDIOTI NON ESISTE e, se non esiste, a me non interessa niente, non c’è proprio da discutere di nulla del resto, se questo articolo dei ruffiani dell’infetto quotidiano è corretto oppure no, se bisogna fare la terza e la quarta dose del vaccino, se esiste oppure no la variante delta, seguita dalla variante omega, se è un aeroplano o un missile che è entrato in uno delle tre torri gemelle…lo vedi o non che non si finisce mai? Mazzucco è andato avanti facendo perdere tempo al mondo con queste idiozie, dubitando di questa e/o di quella tesi e lasciando lo spazio aperto alla discussione. Ma se il virus non esiste, la discussione NON serve. Quindi la domanda dell’undici settembre è una sola, demolizioni controllate sì o no? Se sì, come è, tutte le altre teorie non serve discuterle. Il virus esiste oppure no? Se esiste, deve essere isolato. Se non è stato isolato, perché nessuno lo ha mai visto, NON esiste. Basta. Il resto del tempo si passa a fare un piano per combattere, non per discutere, COVIDIOTA DI UN TOSCANO. Però, pensaci, se tutto fosse chiaro e semplice, gente che altrimenti dovrebbe torvarsi un mestiere, come i COVIDIOTI Toscato e MaZZUCCO, dovrebbero, appunto, trovarsi un lavoro vero, invece di cercare di giocare a fare i finti giornalisti, mostrandosi anche più stupidi dei veri giornalisti, se possibile.

ELENCO PARZIALE E STRINGATO DELLE COGLIONATE DI QUESTA DISCUSSIONE QUASI INUTILE

1) DELLA LIBERTÀ DI STAMPA
Toscano piange perché scopre la novità, non c’è libertà di stampa. Perché, prima c’era? Quando lui ed altri volevano dire la loro in Tv, l’hanno mai invitati? No. Quindi, libertà di parola al bar, sì, sui media, no, perché i media appartengono, direttamente o indirettamente, ai padroni delle banche centrali e ne fanno quello che vogliono.

2) DELLA LIBERTÀ SUI CANALI DEI RUFFIANI YOUTUBE E COMPARI
Toscano piange che non può fare come gli pare nemmeno su YOTUBE, come se fosse suo diritto. Capite o non capite che questi canali sono privati? Dite o non dite quello che autorizzano loro. Punto. E non c’è da piangere, c’è da cambiare canale. Ma se Toscano cambia canale, chi lo vede? Nessuno. Ecco perché piangnucola ogni giorno come un pusillanime. E però non lo hanno mai chiuso sul serio, il suo canale, mentre a me hanno appena chiuso il quarto, DIO CANE, e non ho mai avuto la fortuna di chiamare Fabio Franchi. Come mai che, piangendo, Toscano ancora sta ciarlando?

3) I SOCIAL NATI PER DARE VOCE A CHI NON HA VOCE?
Ma che coglionate dice il covidiota pelato? I SOCIAL fanno parte integrante del “main stream”, ma come non lo sai? Microsoft, In-Q-Tel, Google, Facebook, e, ovviamente, youtube, non sono di proprietà dei padroni delle banche centrali? Se danno voce a chi non ha voce lo fanno solo per i loro comodi, per spiare meglio e da vicino, e per vendere ai covidioti le loro cagate, facendo loro credere che sono cagate inventate da “chi non ha voce”. Non c’è nessuno sprofondamento in nessuna dittatura, COVIDIOTI, dovete solo smettere di usare certi canali e i telefonini, vivere come si viveva 20 anni fa. Se non lo fate, siete schiavi della vostra imbecillità e la dittatura si basa su quella. Niente carri armati, solo televisione, telefonini ed ignoranza.

4) DELLA CENSURA DI GIORGIO BIANCHI, ANONIMO
“Hanno sospeso il canale due mesi, sono stato attivo un giorno in due mesi”…e che censura sarebbe? Fatti il tuo giornale, fatti il tuo sito web, fatti i tuoi volantini e i tuoi manifesti e valli a distribuire di notte, fai altre cose…”sono stato attivo solo un giorno” significa che senza FB questo spinellone non campa. Saltiamo il resto, anche se è simpatico.

5) (5:3 IL VIRUS VENUTO DAL LABORATORIO..
La propaganda, quando usa degli infiltrati, fa loro dire stronzate che hanno la parvenza di essere critiche nei confronti del sistema (ricordi quante critiche venivano da Grillo?), tanto alla fine della discussione il risultato è che tutti sono più stanchi e confusi di prima. Se il COVIDIOTI NON ESISTE, non serve nemmeno stare a discutere da dove provenga. Ma se, come fa questo COVIDIOTA PELATO e simpatico, uno afferma che probabilmente la provenienza è quella…TI STA DICENDO CHE IL FINTO VIRUS ESISTE. Si finge critico ma fa il gioco del nemico. È infiltrato, è carruso, o è solo cretino?

6) (12:23) UNICO INTERVENTO UTILE: FABIO FRANCHI

6.1. Ti spiega che il passaporto vaccinare, le museruole e le finte pandemie erano già pianificate e ti dice anche dove puoi andarti a leggere il piano.

6.2. Le stesse veline sono lette in tutti i paesi, stesse frasi e stesse parole, sono dette sia dai politici di tutto il mondo che dai giornalisti.

6.3. Tutto ciò succedeva già con i veleni della puttana Lorenzin, nel 2018, il pelato allora dov’era?

6.4. PRIMA INTERRUZIONE DEL PELATO, “Sì lo sappiamo…questo lo sappiamo”

7) CON IL PLASMA LA MORTALITÀ DA COVID SI È DI FATTO AZZERATA?
Quale mortalità da COVID, COVIDIOTA? Allora non hai ancora capito un cazzo, o fai come Mazzucco? Quello parla di mortalità (ridotta) non di mortalità da COVID. La mortalità da COVID è una falsificazione, una bugia, una fabbricazione, una frottola, del tutto astratta e teorica.

8) DE DONNO è STATO AMMAZZATO (questa la posizione che si cava implicitamente dal discorso vago di Fabio Franchi.

9) NESSUN FINTO VIRUS COVIDIOTI è scappato da Wuhan. Con questo non si vuole dire che non esista la guerra biochimica, esiste eccome, ed è prima di tutto contenuta nei vaccini. Qualunque idiozia è uscita da Wuhan, non è il COVIDIOTI, per la semplice ragione che non esiste, come si dice di sopra.

9.1. (35:2 SECONDA INTERRUZIONE DEL MINCHIONE “la sua posizione sul non isolamento del virus la conosciamo però, se facciamo una puntata su questo..” e non lo lascia spiegare.
Ma, COVIDIOTA, è il punto FONDAMENTALE, e tu lo liquidi, come farebbe Vespa, “si, sappiamo la sua opinione…” Non è OPINIONE, covidiota circonciso in testa, questo è un FATTO. NON è mai stato isolato da nessuno. E, se non è mai stato isolato da nessuno, è come la favola di Cristo, non esiste ma tutti possono parlarne e far credere che esista. E fatti la barba, visto che sei pelato in testa, cerca di sembrare più presentabile, uniforme nell’aspetto, come Mentana, la cortigiana, perché è con Mentana che andrai a finire, già ti vedo, tra dieci anni, esaudirai per te i sogni che non è stato capace di esaudire Mazzucco, nonostante tutta la sua bava sui pavimenti e sulla moquette di canale 5.

9:2. IL TEST È INVALIDO. E se è invalido nessuno può essere diagnosticato COVIDIOTA.

9.3. NON C’È RAPPORTO TRA MALATTIA DI POLMONITE INTERSTIZIALE E IL FINTO COVIDIOTI…

TERZA INTERRUZIONE DEL MINCHIONE

- “NO, volevo chiedere un’altra cosa”, e parla di stupidaggini che cava da FANPAGE?

Ma che domanda idiota è? Ma ancora ci sono dubbi sull’attendibilità dei ruffiani di Fanpage? Se lo sappiamo, a che serve la domanda? E se facciamo domande che non servono, a che serve fare le domande?

Da aggiornare….sì, ma a me pare sufficiente, TOSCANO si deve rimettere in binario, altrimenti si dimostrerà che è un infiltrato, come Mazzucco, e come quei pederasti di Radio-Radio, gente che parla senza mai arrivare a capo di nulla proprio per intrattenere senza dover concludere nulla.
Grillo, perlomeno, dava l’80% delle informazioni utili. Qui si fa come si fa da Vespa, con finti ospiti dissenzienti che però parlano di altre stupidaggini, senza mai dire nulla di utile, tranne Fabio FRANCHI, che però viene interrotto tre volte e più. E continuano a parcheggiare i loro culacci sia su Youtube che su Facebook, proprio come i ruffiani del “mainstream”. Disgustoso.

https://liberopensiero2019.blo....gspot.com/2021/07/in

INFERMIERA FRANCESE DENUNCIA L'ORRORE DEI VACCINI, GENOCIDIO E OMISSIONI DI SOCCORSO
liberopensiero2019.blogspot.com

INFERMIERA FRANCESE DENUNCIA L'ORRORE DEI VACCINI, GENOCIDIO E OMISSIONI DI SOCCORSO

#Francia, #infermiera, #verità, #GENOCIDIO, #mondiale

A QUELLI CHE................VOGLIONO DARCI IL GREEN PASS, ALMENO STAMPATELO SU CARTA MORBIDA,COSI' MI CI PULISCO IL CULO PER BENE!

CameliaTuroi condiviso a post  
3 anni

3 anni

Prof. Massimo Costa, docente di Economia presso UNIPA, fondatore ed ideologo del di Siciliani Liberi

RESISTENZA AL GREEN PASS

Roberto Nuzzo

image
CameliaTuroi condiviso a post  
3 anni

CameliaTuroi condiviso a post  
3 anni

3 anni

GHIGLIOTTINE erette in Francia con incisi i nomi di 300 funzionari che sostengono il "GREEN PASS"

Lo scorso fine settimana a Landes, nel sud-ovest della Francia, sono state scoperte due finte ghigliottine con i nomi di 300 funzionari che hanno difeso il "Green Pass". Due dei funzionari presi di mira i cui nomi sono comparsi sui dispositivi di decapitazione alti 2 metri hanno presentato una denuncia martedì.

Secondo quanto riferito, tutti i nomi sulle ghigliottine avrebbero co-firmato il 18 luglio un giornale in cui lodava "il coraggio delle decisioni prese da Emmanuel Macron" per l'attuazione delle nuove norme.

Fonte: RT https://francais.rt.com/france..../89075-landes-decouv

imageimage
CameliaTuroi condiviso a post  
3 anni

3 anni

Ed ecco gli altri PARASSITI e DEMENTI!!

image