Modena, l’ex primario Daniele Giovanardi: «Non mi vaccino e sono contro l’obbligo»
https://corrieredibologna.corr....iere.it/bologna/cron
Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
Modena, l’ex primario Daniele Giovanardi: «Non mi vaccino e sono contro l’obbligo»
https://corrieredibologna.corr....iere.it/bologna/cron
Eric Clapton e Van Morrison si sono uniti per pubblicare musica a sostegno della libertà di parola e contro la culutura di cancellazione e blocchi, e Aaron Lewis ha pubblicato una canzone patriottica intorno al 4 luglio.
Tutti e tre sono veri artisti usando il loro talento e le piattaforme come veicolo di verità ed espressione, e sono i veri ribelli quando si tratta di resistere al conformismo e al pensiero di gruppo.
https://www.theepochtimes.com/....mkt_app/clapton-morr
<<Il professor Bellavite sostiene che sarebbe necessaria maggiore prudenza rispetto alla somministrazione dei vaccini anti Covid, in particolare per le fasce di popolazione più giovani, dove il rapporto rischio benefici è ancora tutto da chiarire.>>
https://www.byoblu.com/2021/07..../27/vaccinazione-di-
😂😂😂
Ormai sono arrivati alla canna del gas.
Questa è una mossa della disperazione da parte del deep state che non cambierà assolutamente nulla.
Le prove del colpo di Stato elettorale contro Trump stanno già emergendo.
Twitter non potrà cambiare nulla. Il tempo per il deep state sta per scadere. (Cesare Sacchetti)
Twitter ha appena sospeso gli account "Audit War Room" di più stati tra cui Wisconsin, Pennsylvania, Nevada, Georgia e Arizona.
Parlare di audit forensi che stanno avendo corso, è così pericoloso ed eversivo?
E' incitamento all'odio?
Viola le norme di twitter?
Per cosa sono stai sospesi, Jack? (Rossella Fidanza)
https://nationalfile.com/break....ing-twitter-suspends
28 luglio 2021
TUTTO NASCE ALLA CASA BIANCA IL SECOLO SCORSO E IL PRESIDENTE KENNEDY SAPEVA TUTTO, PER QUESTO LA CIA LO HA ASSASSINATO
LOCKDOWN E GREENPASS SONO GLI STRUMENTI PER OTTENERE OBBEDIENZA GRAZIE AL TERRORE MEDIATICO E LA TRUFFA COVID
https://rumble.com/vkfb1f-26-l....uglio-2021-schiavizz
Il conteggio fisico delle schede e delle macchine sarà completato questa settimana!
DICHIARAZIONE DELLA PRESIDENTE DEL SENATO DELL'ARIZONA KAREN FANN
(https://www.azsenaterepublican....s.com/post/statement la progettazione del processo di revisione, Ken Bennett ha offerto i suoi servizi come collegamento tra il Senato e i revisori. Come ex Segretario di Stato dell'Arizona, Presidente del Senato e amico di famiglia da decenni, non potrei pensare a nessuno migliore per questa posizione. Con i revisori che vengono da un altro stato e che hanno bisogno di qualcuno che si coordini con il Senato, i supervisori della contea di Maricopa e il Consiglio delle elezioni e che assista nella logistica della conduzione di un controllo che è il primo del suo genere nella nazione, è una risorsa per tutti nello stato.
All'udienza del Senato del 15 luglio, il signor Bennett è stato l'esperto che ha descritto i problemi che la revisione ha incontrato dal primo giorno a causa di problemi interni al dipartimento elettorale della contea di Maricopa. Catene di prove mancanti, urne erroneamente contrassegnate, schede duplicate senza i numeri richiesti dalla legge e schede infilate a caso nelle urne, per citare solo alcuni dei problemi riscontrati. Maricopa County continua a nascondere informazioni importanti al pubblico e ai revisori, il che ha causato costi aggiuntivi, mesi di ritardi e una mancanza di trasparenza da parte loro. Invece di collaborare con il Senato, i nostri elettori e i revisori, Maricopa County si è impegnata in una campagna di social media per cercare di controllare ciò che accade invece di fornire tutta la verità, i fatti e gli elementi che devono essere prodotti attraverso le citazioni legali.
Il conteggio fisico delle schede e delle macchine sarà completato questa settimana e restituito a Maricopa County. Dato che la contea di Maricopa non è stata molto collaborativa, qualche settimana fa è emersa una domanda su cosa succede se i numeri della revisione non corrispondono a quelli della contea di Maricopa. Il nostro avvocato ha suggerito al Senato di condurre un conteggio indipendente di ogni voto prima che le schede vengano restituite. Questo è stato fatto sotto la direzione e l'autorità di Randy Pullen del Senato, che è un contabile pubblico certificato in pensione di una ditta di contabilità conosciuta a livello nazionale.
La settimana scorsa, i membri dei media hanno chiesto perché il signor Bennett non fosse coinvolto in questa parte del processo di verifica delle schede elettorali del Senato. Il signor Bennett è stato citato dai media per aver detto: "Ho riportato il numero di schede elettorali in ogni urna e questo è stato divulgato alla stampa, al che mi sono scusato con il presidente del Senato Fann. Avevo promesso che queste informazioni non sarebbero state divulgate alla stampa, ma questo è successo indirettamente, e così sono stato escluso dalla revisione".
I revisori stanno facendo il lavoro per cui sono stati assunti, anche se più difficile di quanto originariamente previsto, poiché Maricopa County sta nascondendo importanti documenti e informazioni, facendo sembrare che stiano deliberatamente nascondendo la verità agli elettori. Quando un audit è completato, i risultati sono spiegati al cliente con la documentazione di supporto. È irresponsabile rilasciare informazioni parziali ai media perché non sono fatti "confermati" fino a quando la revisione è completa. Questo porta solo a confusione e disinformazione tra il pubblico. Per questo motivo, è imperativo che chiunque lavori con l'audit rispetti le regole di non passare informazioni non confermate.
azsenategopcaucus (https://www.azsenaterepublican....s.com/post/statement
💥💥💥 Prima VITTORIA!!!!
La lista delle DENUNCE è molto lunga e tutte in attesa di PUNIZIONE a livello PENALE!!
27 luglio 2021
PUNITE LE DUE INFERMIERE CHE SI SONO PRESE LA LIBERTÀ DI OFFENDERE SUI SOCIAL
Il Dirigente Dott. Mauro Di Fresco, "invita le SS.LL. a procedere, ognuno per le competenze d’ufficio, a perseguire gli infermieri individuando per quanto sopra e di comunicare alla scrivente Associazione i nominativi dei responsabili affinché procederà alla costituzione di parte civile in sede penale per quanto accerterà la magistratura che sarà tempestivamente adita. Si auspica un significativo riscontro. ”
Anche qui, avete segnalato in massa.
Grazie.
MORALE:
Schierarsi dalla parte del governicchio criminale, sentirsi forti, non esime dal prendere LEGNATE!
PS:, la denuncia penale la faremo a prescindere. A questo punto paghino penalmente. Magari qualche altro "nazistello" da strapazzo frena la lingua in tempo.
Roberto Nuzzo
🇮🇹L'ITALIA S'È DESTA 🇮🇹
https://nursetimes.org/adi-ist....anza-di-attivazione-
⚠️👹
Citazione di KISSINGER in un discorso al Consiglio dell'OMS sull'eugenetica, 25 febbraio 2009:
"Una volta che la MANDRIA ACCETTA LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE, il gioco è finito.
Accetteranno qualsiasi cosa - sangue forzato o donazione di organi - "per il bene più grande".
Possiamo modificare geneticamente i bambini e sterilizzarli "per il bene più grande".
CONTROLLA LE MENTI DELLE PECORE E CONTROLLI LA MANDRIA.
I produttori di vaccini possono guadagnare miliardi. E molti di voi in questa stanza sono investitori.
È una grande vittoria per tutti.
DIRADIAMO LA MANDRIA e la mandria ci paga per i SERVIZI DI STERMINIO..."
Cubani scendono in massa a Washington DC, accusano l'amministrazione Biden di sostenere il comunismo
Un mare di sostenitori della libertà si è riversato sull'ambasciata cubana a Washington, D.C., lunedì pomeriggio, per chiedere la fine della dittatura comunista che ha isolato la nazione insulare dagli Stati Uniti per la maggior parte degli ultimi 62 anni.
La folla, coperta di bandiere cubane e americane, con in mano cartelli che invocavano libertà, ha cantato davanti ai cancelli dell'ambasciata sulla 16a strada, a pochi isolati dalla Casa Bianca.
Un uomo che indossava una maglietta con la scritta: "Ti sbagli, Joe, Cuba vuole la libertà", ha detto a Fox News che avrebbe detto a Biden di rimuovere il team che lo consiglia su Cuba.
"Ha bisogno di prendere tutti i suoi consiglieri... farli uscire da lì, e venire qui a parlare con questa gente. Sappiamo davvero cosa sta succedendo" ha detto l'uomo. "I consiglieri che ha? Stanno sostenendo i comunisti", ha continuato.
La manifestazione di Washington è arrivata dopo settimane di disordini a Cuba contro il governo comunista per la carenza di cibo, un'economia vacillante e una recrudescenza dei casi di coronavirus.
"È doloroso per me perché ho una famiglia laggiù... si stanno nascondendo in questo momento perché non vogliono essere presi", ha detto un altro manifestante a Fox News.