The Storm McAfee 🍿🐸 💥💥💥
https://peertube.it/w/7c936705....-8d64-4082-8dc7-0402
Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
The Storm McAfee 🍿🐸 💥💥💥
https://peertube.it/w/7c936705....-8d64-4082-8dc7-0402
Green Pass, il durissimo intervento di Massimo Cacciari: "Roba da regime dispotico. Sperimentazione di massa, non si può tacere"
https://www.liberoquotidiano.i....t/news/personaggi/28
Green Pass, il durissimo intervento di Massimo Cacciari: "Roba da regime dispotico. Sperimentazione di massa, non si può tacere"
https://www.liberoquotidiano.i....t/news/personaggi/28
😂😂😂
“Saverio Tommasi aggredito alla manifestazione No Green Pass a Firenze.” Questo il titolo del video pubblicato ieri da Fanpage e ripreso da varie testate nazionali. 📡
Da giornalista quale sono non mi sento in alcun modo in dovere di esprimere solidarietà nei confronti del mio "collega" e vi spiego il motivo.
Quella di Tommasi è una pura e semplice PROVOCAZIONE con la quale ha ottenuto esattamente ciò che voleva. Non è andato lì per fare giornalismo bensì per portare a casa una serie di immagini che poi avrebbe comunque TAGLIATO E MONTATO A REGOLA D'ARTE per mostrare il peggio della piazza. Perché questo è il suo modus operandi ed è un comportamento scorretto, disonesto e MESCHINO. E non c'entra nulla l'argomento della manifestazione: se un giornalista juventino va nella curva dell'inter con addosso una maglia bianco/nera lo prendono a mazzate (e di esempi se ne potrebbero fare a volontà).
Il passaggio più interessante del video è al minuto 12 quando un signore cortese dice testuali parole: "Pubblicate le cose veritiere e non sarete aggrediti". QUESTO È IL PUNTO. Non si può pretendere rispetto, educazione e buone maniere quando si è i primi a non averle.
Fanpage (di cui Tommasi è una delle principali voci) è tra quei media che nell'ultimo anno e mezzo hanno fatto più TERRORISMO MEDIATICO sulla questione covid19 (e continuano a farlo). Notizie strumentalizzate, di parte, sensazionalistiche, distorte, pompate, altre del tutto ignorate, titoli click bait, propaganda vaccinale e chi più ne ha ne metta. La VIOLENZA che c'è stata (e che c'è ora più che mai), nei confronti di coloro che non si sono allineati al pensiero unico, che coltivano dubbi sulla vaccinazione o semplicemente sono perplessi riguardo la versione ufficiale dei fatti (che Fanpage ha sempre sposato e diffuso da buon ufficio stampa governativo), è EVIDENTE, quotidiana, costante, inaccettabile e vergognosa... eppure di questa nessuno si indigna.
Personaggi pubblici che si augurano la loro morte, altri che invocano di sputargli nei piatti e il peggio che si possa immaginare (impunemente e senza alcuna reazione istituzionale o mediatica)... e poi volete da loro cortesia, rispetto e civiltà?! MA SIETE SERI?
Ora, come potete pretendere che persone denigrate e insultate in questo modo, siano "gentili" nei vostri confronti?
Sabato scorso ci sono state oltre 80 manifestazioni in altrettante piazze d'Italia e non si è registrato alcuno scontro, incidente né problema di ordine pubblico. ZERO. Però ci pensa Tommasi a confezionare il solito servizietto per screditare e gettare fango sulle proteste, GENERALIZZANDO come sempre e quindi facendo passare tutti i manifestanti (anche delle altre città) come persone violente, brute e incivili. È il solito giochetto con cui si fanno le grandi views e si continuano ad alimentare guerre tra poveri.
Se Fanpage vuole veramente intervistare i manifestanti, capire le ragioni di chi protesta ed approfondire le motivazioni che hanno spinto centinaia di migliaia di persone a scendere in piazza, può farlo in mille modi diversi dalla sceneggiata di Tommasi. E lo sanno bene, ma NON È QUELLO IL LORO INTENTO.
Brecht diceva: "Tutti a dire della rabbia del fiume in piena e nessuno della violenza degli argini che lo costringono". ⚠️
Tenete a mente questa frase perché tornerà utile d'ora in poi come chiave di lettura per molte cose che succederanno. E se siete gli argini, non lamentatevi del fiume in piena. Grazie per l'attenzione.
p.s. Messaggio per i media: smettetela di parlare di NO-VAX. È un'etichetta sbagliata e che non si addice in alcun modo alla stragrande maggioranza di persone scese in piazza.
p.s.2 Ora facilmente verrò insultato anch'io sotto questo post ma non importa, perché se a insultare sono coloro che siedono "dalla parte dei giusti", va bene così, a loro tutto è concesso (violenza verbale compresa) e hanno sempre ragione. (Matteo Gracis)
E questo è il video incriminato
POVERACCI!!
https://youtu.be/PSlf6r1I6MQ
+500 a VIGO. "SE NON SONO COVIDIOTI NON LI VOGLIAMO!" https://www.lavozdegalicia.es/....noticia/vigo/2021/07
🍿🐸 💥💥💥
AUDIO TRAPESO DA UN BRIEFING DELLA POLIZIA IN AUSTRALIA - PREPARATIVI PER ABBATTERE I LEADER DEL GOVERNO.
Il più alto funzionario di polizia australiano - Il commissario federale della polizia Reece Kershaw ha letteralmente spiegato i crimini di come i nostri "leader" hanno dirottato il nostro governo e come saranno abbattuti secondo la legge comune e la costituzione.
La parte finale è molto interessante!
https://www.brighteon.com/7afe....d3f7-084d-4770-a2ff-
Draghi: “I vaccinati non contagiano”. La Federazione dei medici lo smentisce: “Fake news”
https://www.secoloditalia.it/2....021/07/draghi-i-vacc
Media Update: La vendetta di Trump - Biden ha falsificato 13 Milioni di Voti
La contro-campagna è in pieno svolgimento e la situazione sta diventando seria negli stati che stanno attualmente conducendo una verifica dei brogli elettorali. Le prime informazioni dimostrano la portata dello scandalo che viene alla luce. Un colpo che sarà sentito in tutto il mondo....
Odysee: https://odysee.com/@QlobalChan....geItalia:2/Media-Upd
Leggi tutto: https://qlobal-change-italy.bl....ogspot.com/2021/07/m
Il Rep. Sabatini: Oggi chiedo un controllo forense nelle 5 contee più grandi della Florida. La fiducia degli elettori nelle nostre elezioni è ai minimi storici ed è ora che i nostri funzionari elettorali inizino a mostrare trasparenza. https://twitter.com/AnthonySab....atini/status/1419668
PS - Non saltiamo a conclusioni affrettate ma, comunque, ne prendiamo atto! (Spiritolibero Vincenzo)
⚠️💥⚠️💥⚠️💥⚠️💥⚠️💥⚠️💥
🚨FIUMI ROSSO SANGUE
Un fiume in Israele è diventato ROSSO SANGUE, spingendo gli studiosi della Bibbia a suggerire che LA FINE DEI TEMPI È ARRIVATA.
I fiumi in CINA, RUSSIA, LIBANO e PAESI BASSI, così come i corpi idrici negli STATI UNITI, in AUSTRALIA e nello SRI LANKA, sono diventati tutti ROSSO SANGUE di recente, come riportato dai notiziari locali, in alcuni casi lasciando sconcertati scienziati ed esperti.