LA FINTA DITTATURA È E RIMANE UNA PRESA PER IL CULO DI GIORNALI E TV. Non ci sono sanzioni, non ci sono strumenti, il cornetto e il cappuccino sì ma gli spaghetti no, SONO TUTTE FREGNACCE. Se siete COVIDIOTI e vi fate mettere sotto dai giornalisti, fatevi AVVELENARE che tanto siete inutili. Altrimenti, NON PIANGETE, non ci sono i carri armati in strada, non siete a Pechino e nemmeno in Ungheria. IL BAR non mi fa entrare? Cambio bar. Che si va affanculo. La palestra non mi fa entrare? Cambio Palestra, vado a correre, che si va affanculo. Il ristorante non mi fa entrare? Cambio ristorante, che fallisca, che si vai affanculo. Il DATORE DI LAVORO non può obbligare il dipendente a farsi AVVELENARE. Si dice che lo fa lo stesso? E obbedite! Se vi chiede di fare i pompini col culo, li fate? Fateli! Ma se vi rifiutate di fare i pompini col culo a maggior ragione siete capaci di rifiutarvi di farvi AMMAZZARE. Questi stanno ammazzando, solo in Europa, 18.928, e avvelenando vittime danneggiate ma non ancora morte e quindi non ammazzate, 1.823.219 (dati al 27/7/2021). https://peertube.it/w/fnGDPsScCYb3pPzt8sb9xk
HORROR, TERROR e JACULA LA VAMPIRA “Gli Incubi del Passato”, ancora titoli suggestivi, per attirare visualizzazioni e terrorizzare i covidioti già abbastanza impauriti e smarriti. La domanda cretina: “finirà tutto ancora una volta con una nuova Norimberga”, dimostra che questi non hanno letto la storia. Con Norimberga non è finito proprio un fico secco. I più bravi a fare esperimenti sulle cavie umane sono stati spediti negli Stati Uniti d’America, tutti con contratti da dirigenti. A Norimberga hanno impiccato qualche cialtrone di terzo livello, tuttalpiù. E prima di Norimberga? I buoni hanno sconfitto i cattivi? Diciamo che (1) Mussolini era una spia dei servizi segreti inglesi ancora, quantomeno, dal 1914. (2) Hitler e Stalin sono stati finanziati da banche statunitensi (una di queste è pure finita sui giornali, grande scandalo che ha coinvolto il nonno del presidente Bush, Prescott Bush); (3) sia la prima che la seconda guerra mondiale sono state decise a Londra, alla House che poi diventerà il Tavistock Institute. (4) Prima della buffonata di Norimberga, una delle tante prese per il culo della propaganda che vi piace tanto, i buoni hanno bombardato i cattivi. Tutta l’Europa è stata rasa al suolo dai bombardieri dei buoni e non c’era nessun bisogno di distruggere le città dei cittadini disarmati. (5) Le bombe atomiche sul Giappone sono state provate mesi dopo che l’imperatore aveva dichiarato la resa e quindi i buoni non avevano nessuna scusa neppure lì (tra quei buoni due molto insistenti a fare pressione sui presidenti erano proprio Einstein e Oppenheimer, due creature che hanno sempre offerto il loro amore all’umanità. (6) Ai tempi dei nazi-fascisti, i covidioti di tutta Europa erano CONSENZIENTI covidioti, approvavano il sistema, covidioti, Mussolini aveva l’85% dei consensi, e a nessuno fregava un cazzo della casa dei Finzi Continui. (7) La situazione di oggi è molto diversa, diversissima, perché al posto di Mussolini abbiamo Fra’ Cazzo de Velletri e al posto di Hitler abbiamo la Sora Lella. Sono fantocci senza carri armati e l’unica dittatura che si percepisce è quella della televisione. (8) Come se ne esce? Si smette di dire coglionate e si spegne la televisione. Chi non si vuole vaccinare nessuno lo obbliga, mentre, nel passato, chi voleva fuggire le bombe faticava di brutto a lasciare le città. (9) E però, vedi, l’elastico lo tiri e ritorna. Quindi hai che, la maggior parte di quelli che criticano i giornalisti, li imitano, vanno in Tv, nelle finte Tv e dicono cazzate pure loro, come fanno i giornalisti e i politici. A quanto pare i COVIDIOTI sono AVIDI di CAZZATE e di PAURA. Sono COVIDIOTI-MASOCHISTI. Mi ricordo, secoli fa, da fanciulli, compravamo giornaletti vietati ai minori che s’intitolavano HORROR, TERROR, JACULA LA VAMPIRA e altre cose del genere. Esistono ancora?
Ottimo, il post è stato aggiunto con successo alla tua timeline!
Hai raggiunto il limite di 50000 amici!
Errore di dimensione del file: il file supera il limite consentito (92 MB) e non può essere caricato.
Il tuo video viene elaborato, ti faremo sapere quando è pronto per la visualizzazione.
Impossibile caricare un file: questo tipo di file non è supportato.
Abbiamo rilevato alcuni contenuti per adulti nell'immagine caricata, pertanto abbiamo rifiutato la procedura di caricamento.
Condividi post su un gruppo
Condividi su una pagina
Condividi per l'utente
Il tuo post è stato inviato, esamineremo presto i tuoi contenuti.
Per caricare immagini, video e file audio, devi effettuare lupgrade a un membro professionista. Aggiornamento a Pro
Modifica offerta
Aggiungi Tier.
Elimina il tuo livello
Sei sicuro di voler cancellare questo livello?
Recensioni
Per vendere i tuoi contenuti e i tuoi post, inizia creando alcuni pacchetti. Monetizzazione
Pagare con il portafoglio
Elimina il tuo indirizzo
Sei sicuro di voler eliminare questo indirizzo?
Rimuovi il pacchetto di monetizzazione
Sei sicuro di voler eliminare questo pacchetto?
Annulla l'iscrizione
Sei sicuro di voler annullare l'iscrizione a questo utente? Tieni presente che non sarai in grado di visualizzare nessuno dei loro contenuti monetizzati.