Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
EPIDEMIA DOLOSA di RUFFIANI RAI
UN GIORNO DI MORBOSITÀ IN PRETURA
Le scemenze che mette in giro la propaganda insistono e ricorrono. Gli attori e i trucchi per gli allocchi sono sempre gli stessi. Antony Fauci è proprio uno dei falsari che ha campato sulla truffa AIDS/HIV da 38 anni. Il virus HIV NON è mai stato trovato da nessuno e lo confermano anche i ruffiani degli enti ufficiali dell’unione europea. http://www.altheal.org/texts/isolhiv.htm
Il virus non è mai stato isolato e allora come si fa a dire se un covidiota è infetto oppure no? Con la prova del Tampone, che non dimostra proprio un cazzo, come dice lo stesso covidiota che lo ha inventato.
Lo stesso vale per il finto virus COVIDIOTI-19. Non è mai stato isolato. Uno dei fantocci che guida la sua propaganda è ancora Antony Faucy e, per scoprire se il covidiota è infetto si usa un finto tampone che dà risultati sbagliati nel 99,99999% dei casi. Del resto se uno non sa cosa cerca, perché il virus non è mai stato trovato, come fa cercarlo? Cerca nel naso cosa?
Purtroppo i ruffiani di RAITRE trasportano la propaganda dei finti virus anche in tribunale, e ricostruiscono storie fantastiche di donne che sarebbero state infettate da chi le ha trombate. Ma infettate da che? Non si sa, si sa solo che hanno fatto il tampone e risultano positive.
E per questo accusano uno che tromba di
epidemia dolosa, CHE NON ESISTE,
lesioni gravi, CHE NON ESITONO,
lesioni gravissime, CHE NON ESISTONO.
Tutto è basato sulla immaginazione e sulla suggestione che portano avanti i giornalisti e tutti, magistrati, giudici e avvocati compresi, partecipano alla ridicola commedia. Nel frattempo, il vero soggetto criminale, l'industria delle medicine cancerogene, prospera e truffa il mondo con le finte malattie.
https://vimeo.com/296194355