⚠️
Dichiarazione di Donald J. TRUMP, 45esimo presidente degli Stati Uniti d'America
L'orgoglioso popolo di Cuba vuole disperatamente liberarsi dal tallone di ferro del malvagio regime comunista dell'isola.
Questi incredibili guerrieri per la libertà rischiano tutto per scendere in strada nella loro ricerca della libertà.
Sono in totale solidarietà con i combattenti per la libertà a Cuba e con i coraggiosi cubanoamericani che hanno visto le loro famiglie soffrire nella madrepatria per mano di questo regime spietato e brutale.
Il rifiuto dell'amministrazione BIDEN di condannare con forza il comunismo e il regime comunista cubano è una farsa nazionale.
Il ridicolo suggerimento dell'amministrazione BIDEN sui cubani che protestano contro la cattiva gestione del governo, non contro la BRUTALE OPPRESSIONE COMUNISTA, è un insulto a ogni patriota cubano che ha sofferto, è stato imprigionato o è morto nel tentativo di raggiungere la libertà.
Il Partito Democratico di oggi è così di sinistra che non può nemmeno prendere posizione contro il comunismo violento.
Molti sono loro stessi comunistii!
Come PRESIDENTE, ho avanzato una visione strategica in cui le persone di CUBA, VENEZUELA e NICARAGUA sarebbero state LIBERE e che L'EMISFERO OCCIDENTALE SAREBBE STATO IL PRIMO EMISFERO COMPLETAMENTE LIBERO DI TUTTA LA STORIA UMANA.
L'amministrazione BIDEN sta sprecando un'opportunità storica di DIFENDERE LA LIBERTÀ e i DIRITTI UMANI nella nostra regione d'origine.
L'amministrazione BIDEN sta tradendo il popolo cubano amante della libertà. HO COMBATTUTO PER CUBA, LORO NO.