Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
È ufficiale!!!
Il Senato dell'Arizona ha annunciato che terrà un'udienza oggi 15 Luglio 2021.
Questo è stato confermato quando il Senato dell'Arizona ha pubblicato un comunicato stampa nella tarda serata di mercoledì.
Il fatto che questa udienza sia stata programmata e annunciata così improvvisamente ci fa comprendere come questo evento rivoluzionerà le cose.
Che PAGLIACCI!!!
Ci hanno provato e gli è ANDATA MALE!!! 😂😂😂
E così sarà in tutto il Mondo!!
#olanda
✅ 2 giorni di festival con 20mila partecipanti;
✅ ingresso consentito solo a vaccinati e negativi al test;
✅ scoppia un mega focolaio di 1000 contagi;
✅ Organizzatori e autorità sanitarie totalmente increduli.
La terapia genica SPERIMENTALE funziona che è una meraviglia!
https://www.dutchnews.nl/news/....2021/07/1000-people-
🛑 ATTENZIONE 🛑
Johnson & Johnson richiama le creme solari a causa delle tracce di benzene.
Johnson & Johnson afferma che sta richiamando cinque dei suoi prodotti per la protezione solare dopo che è stato scoperto che alcuni campioni contenevano livelli bassi di benzene, una sostanza chimica che può causare il cancro in caso di ripetuta esposizione.
https://abcnews.go.com/Health/....wireStory/johnson-jo
E diciamolo!
Arriverà un giorno in cui RINGRAZIERANNO Noi che ci stiamo BATTENDO per la LIBERTA' DI SCELTA e contro l'obbligatorietà, perchè se si uscirà da questa dittatura sanitaria mondiale sarà solo grazie a chi dice NO!!
https://www.labparlamento.it/t....utti-contro-i-no-vax
Mentre da noi giochiamo al “piccolo chimico” con esperimenti e open day dall’Inghilterra arriva lo stop alla vaccinazione nei giovani.
Nel Regno Unito i vaccini ai bambini da 12-15 anni sono sconsigliati; in questa fascia d’età gli inglesi invitano al vaccino solo chi appartiene a gruppi ad alto rischio per patologie pregresse. “Gli adolescenti sono intrinsecamente a basso rischio rispetto al Covid. I vaccini devono essere eccezionalmente sicuri per poterli inoculare. Dato il basso rischio di Covid per la maggior parte degli adolescenti, non è immorale pensare che possano essere protetti meglio dall’immunità naturale generata dall’infezione piuttosto che chiedere loro di correre il possibile rischio di un vaccino” dice Robert Dingwall, membro del Comitato congiunto per la vaccinazione e l’immunizzazione del Governo UK (Joint Committee on Vaccination and Immunization) e professore emerito e direttore fondatore dell’Istituto di Scienza e Società, Università di Nottingham.
https://www.ilfattoquotidiano.....it/2021/07/15/vaccin