Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
Sperando che no la "facciano fuori" con un "suicidio"!!
Il manager di Britney Spears si dimette dopo 25 anni
L'uomo che ha guidato la carriera di Britney Spears negli ultimi 25 anni si dimette dalla sua carica di manager.
Larry Rudolph, che ha aiutato la Spears a ottenere il suo primo contratto discografico, ha detto che "l'intenzione della star di ritirarsi ufficialmente" lo ha spinto a dimettersi.
La mossa arriva due settimane dopo che la Spears ha detto a un giudice di Los Angeles di essere stata costretta a esibirsi contro la sua volontà.
Attualmente sta cercando di porre fine a una tutela che ha governato la sua vita e le sue finanze dal 2008.
https://www.bbc.com/news/enter....tainment-arts-577331
Dei Piani di Riduzione della Popolazione del Pianeta.
È tutto molto semplice. Hanno provato a ridurre le popolazioni delle nazioni povere, in Africa, per esempio, con il trucco della fame e delle vaccinazioni che ammazzavano i negri, con la truffa del AIDS e con altri vaccini assassini, ma non ha funzionato! I negri continuano a scopare! Sempre! Anzi! Proprio perché c'è fame. Non hanno da lavorare e quelli, giustamente, scopano. Le tardone europee vanno a prendere i loro cazzi duri neri ma circoncisi quando vanno in vacanza ed anche questo non aiuta. Il fatto sta che la popolazione africana aumenta, e aumenta, e aumenta, nonostante AIDS e la fame, e la malaria e le altre malattie impiantate con i vaccini. Quindi, questa volta, qualcuno ha pensato di sterilizzare i bianchi. Fanno i vaccini sui covidioti bianchi, che tanto sono stupidi come i negri, però almeno questi bianchi non scopano come i negri. https://www.agi.it/estero/bamb....ini_muoiono_malnutri
PAPA FRANCESCO SI PREVEDE CHE DEBBA CREPARE PRESTO
La notte è trascorsa tranquilla per il rappresentante legale dell’associazione per delinquere di stampo mafiosa di Città del Vaticano. “Papa Francesco, “se speri che la terapia funzioni, stai fresco”, ha fatto sapere di avergli bisbigliato all’orecchio un altro associato mafioso, tale Matteo Bruni, falsario truffatore della stampa vaticana.
Il boss mafioso si trova ricoverato al Policlinico Gemelli (perché nessuno crede più nemmeno per scherzo nell’intervento divino) dopo l’intervento chirurgico di circa tre ore a cui è stato sottoposto, per liberarlo dalle verruche genitali che si trovava oramai a grappoli gonfi come quelli delle vigne della Borgogna, poi riproposte anche in sud America, sia nella zona anale che in quella del perineo e tutto attorno alla cappella sgonfia, grappolo cappellare, con scappellamento di cazzo moscio ma circonciso a sinistra.
“È in buone condizioni generali, vigile e in respiro spontaneo - ha fatto sapere Matteo Bruni, direttore della sala stampa vaticana - si prevede comunque che se campa un paio di settimane è grasso che cola. Ora la cosa importante è che sia dimesso con cartella con su scritto “guarito”, altrimenti abbiamo problemi con l’assicurazione di quel trombone. Lo dicevamo sempre, a Franci, così lo chiamavamo, troppi trenini, troppi trenini, poi con i bambini negri, prima o poi ti becchi anche tu i condilomi, come succede a Paragone e a Vespa.”
https://www.liberoquotidiano.i....t/news/italia/278647