Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
DELLE ONDE RADIO DEI BEVITORI GATTI & MONTANARI
Stefano Montanari, il farmacista che sa tutto di ciò che succede in paese. “Bill Gates l’ha detto, bisogna ridurre la popolazione di un miliardo, il 15%, e lo facciamo con i vaccini. L’ha detto. L’ha detto chiaramente. Bill Gates non dice bugie!”
“Ma, dicono che noi siamo 7 miliardi dobbiamo diventare 800 milioni…”
“Certo! Certo! L’Italia deve dimezzare la popolazione..”
1) Questi sono gli SSienSSiati dell’osteria, non distinguono tra il 15%, cioè, da “ridurre la popolazione di un miliardo”, dice lui, “da 7 a 6”, citando Bill Gates, oppure “da 7 miliardi a 800 milioni”, “Certo!”
Delle due l’una, in SSienSSia, o è un miliardo oppure sono più di 6 miliardi da ammazzare. Sei sicuro che hai capito le proporzioni? O è 1 oppure sono 6,2. Rispondere “Certo!” così, a cavolo, non mi sembra tanto un approccio tecnico-razionale, per non dire impropriamente SSientifico.
2) Dopo il “Certo!” aggiunge: l’Italia deve dimezzare la popolazione…”
Un momento. E questo chi lo dice? Hai citato Bill Gates o lo hai sentito in osteria?
Ma sappiamo cosa diciamo o parliamo come fanno gli analfabeti Bruno Vespa e compari?
No, “nel 1917 lo ha pubblicato un certo Steiner…” e sti cazzi? Sai quante pubblicazioni sono state fatte nel 1917?
Che legame c’è tra Steiner e la fondazione B&M Gates?
“Non è una novità, lo sappiamo, è scritto…” non dimostra che fa parte del progetto in corso attualmente. Sono teorie, ipotesi, romanzi, sceneggiate, stupidaggini che si prendono sul serio oppure no, come si prende sul serio la bibbia, che nessuno legge, oppure no.
3) “Bill Gates presenta al Pentagono un progetto di rincoglionimento della gente…”
Ma vi pare che ce ne sia bisogno?
4) “Il cervello della scimmia diventa un’antenna ricevente dopo l’inoculazione dei metalli di Luigi Di Bella, e ne ha raccontate anche lui di balle, e si possono provocare determinate reazioni.”
Sono almeno 70 anni che assistiamo alla vergogna dei modelli di comportamento installati con la televisione, la radio, i giornali e il cinematografo, per mezzo dei quali i COVIDIOTI possono essere raggiunti ovunque, perché la Tv arriva ovunque. Adesso arriva la novità delle “ANTENNE”? Ma lo SSienSSiato si è informato della distanza che si può raggiungere con un segnale radio? Gli SSienSSiati lo sanno o non lo sanno che i loro telefoni arrivano al massimo ad un miglio di distanza per la ricezione? A che servono le antenne impiantate nel cervello se il ricevitore non è a distanza di tiro di pistola o di manganello? A quella distanza non ho bisogno della radio, per controllare gli SSienSSiati!
5) Si poteva fare in modo che la scimmia da pacifica diventasse aggressiva, grazie al segnale radio..”
Lo stesso si può ottenere con un pungiglione. Glielo spingi contro per il verso della punta e vedrai se non diventa aggressiva. Poi il farmacista non era quello che si limitava al suo ambito di competenze? Che cavolo ne sa lui di segnali radio?
6) La parola “assassino” deriva da…consumatore di erba…”
ma che cavolo c’entra tutto questo sfoggio di finta cultura? Chi se ne frega? Parliamo dei vaccini o dei supposti suicidi delle bande di pecorai islamici?
7) “Quando uno è ubriaco cambiano i presupposti morali dei suoi comportamenti.” Ecco, vedi? Lo sappiamo tutti che gli ubriachi si comportano in modo stonato. Non serviva quindi disturbare gli SSienSSiati, i quali comunque sono fuori tema, che c’entra questo col vaccino? Se voglio fare ubriacare i soldati non ho mica bisogno di vaccinarli. Durante la prima guerra mondiale ai COVIDIOTI nelle trincee veniva offerto gratis Cognac, se erano francesi, Gin se erano inglesi e Grappa se erano italiani. I tedeschi sono ubriachi senza bere quindi per loro non c’era bisogno. Ma che scoperta è? Non è Stefano che dice sempre che, per essere SSienSSiati come Morena, bisogna aver scoperto qualcosa? Che hanno scoperto, l’erba, la Grappa, il Cognac?
https://peertube.it/videos/wat....ch/2fc8ea91-fb88-4a7
Operazione Warp Speed del Pentagono. Operazione da 18 miliardi di dollari per inoculare il maggior numero di persone nel più breve tempo possibile. Nel logo si vede il simpatico animaletto in HD che copre il simbolo dell'antahkarana che corrisponde al settimo Chakra, il Chakra Corona. Come al solito, ti dicono tutto in faccia, se sai dove guardare.
Operazione Warp Speed del Pentagono. Operazione da 18 miliardi di dollari per inoculare il maggior numero di persone nel più breve tempo possibile. Nel logo si vede il simpatico animaletto in HD che copre il simbolo dell'antahkarana che corrisponde al settimo Chakra, il Chakra Corona. Come al solito, ti dicono tutto in faccia, se sai dove guardare.