Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
LA CORTE SUPREMA INTERROMPE LA "CACCIA ALLE STREGHE" SU TRUMP
La Corte Suprema ha appena posto fine al tentativo dei Democratici di continuare la caccia alle streghe Russia-Trump. Ha annullato le sentenze precedenti e ha negato i record dei Democratici del Congresso dai procedimenti del Grand Jury dell'indagine di Mueller.
La CNN riferisce:
Il tentativo durato anni dei Democratici del Congresso di stabilire se l'allora presidente Donald Trump ha mentito al consigliere speciale Robert Mueller si è effettivamente concluso venerdì, con la Corte suprema degli Stati Uniti che ha cancellato le decisioni del tribunale in cui è stato detto alla commissione giudiziaria della Camera che potrebbe accedere ai documenti segreti del gran giurì da testimoni chiave nell'indagine Mueller.
Read more 🔻
https://bit.ly/3hASzwS
🔴VACCINATI E CONTAGIOSI🔴
Ecco che anche l'Istituto Zooprofilattico di Brescia, certifica che i vaccini non proteggono dal virus, anzi da vaccinati, medici e sanitari, infettano interi reparti in ospedale.
https://rumble.com/vjevhj-vacc....inati-e-contagiosi.h
💥💥💥 🐸🍿
Riuscite a immaginare le conseguenze se i nemici avessero avuto successo nel bloccare il nostro paese e il mondo per 1-2 anni sulla base delle paure del pubblico alimentate dai conteggi esagerati delle vittime e dalla paura dei media di propaganda 24 ore su 24, 7 giorni su 7?
Il Covid era un'arma virale creata dall'uomo destinata a creare paura. Si trattava anche di una grave influenza respiratoria che avrebbe causato la morte di alcuni membri a rischio della popolazione, come storicamente fa l'influenza su base annuale.
L'introduzione di un "vaccino" sulla base della velocità di curvatura aiuterebbe a rimuovere o ridurre drasticamente il fattore paura e prevenire il collasso della classe media e dell'economia da un blocco.
Riuscite a immaginare le conseguenze se dovessimo aspettare più di 2 anni per un "vaccino completamente approvato?" E se il "vaccino" è stato progettato per danneggiare i destinatari, quel danno si verificherebbe in entrambi i casi.
Quindi si potrebbe ipotizzare che il presidente abbia preso la decisione di rendere disponibile il "vaccino" al pubblico per ridurre al minimo le vittime della guerra. Il presidente Trump ha descritto il Covid come l'influenza. Ha chiarito che l'idrossiclorochina era un trattamento efficace. E aveva sempre chiarito che il “vaccino” NON doveva essere obbligatorio.
Le persone che non temevano il virus sarebbero state riluttanti a prendere il "vaccino". Ma per coloro che vivono nella paura, il "vaccino" allevierebbe la paura. (Lin Wood)
GRANDE Mr. President Trump!!!
E la koca ola è FINITA del TUTTO!! 😂😂😂 💥💥💥 🐸🍿
https://rumble.com/vjeveh-gran....de-mr.-president-tru
Biden confessa in diretta stampa di esser stato pagato 1.9 miliardi di dollari.
https://peertube.it/videos/wat....ch/0f8ccd01-f4d7-413
Mara venier a Sileri: Hai fatto il vaccino?😂😂😂
E dai una finta iniezione 💉 la puoi fare ❗️Bassetti ne ha fatte 3❗️😂😂😂
https://rumble.com/vjev8n-mara....-venier-a-sileri-hai
TRUMP: FARE UNA TERZA CAMPAGNA ELETTORALE?!💥💥💥 🐸🍿
FORSE NON AVREMO BISOGNO DI FARLO;
FORSE NON AVREMO NEMMENO BISOGNO DI FARLO!!!💥💥💥 🐸🍿
https://rumble.com/vjev33-trum....p-fare-una-terza-cam