"Temono l'amore perché crea un mondo che non possono controllare" George Orwell 1984. 🙏
"They fear love because it creates a world they cannot control" George Orwell 1984. 🙏

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
"Temono l'amore perché crea un mondo che non possono controllare" George Orwell 1984. 🙏
"They fear love because it creates a world they cannot control" George Orwell 1984. 🙏
State tranquilli.
Lo sapevamo che gli ultimi colpi di coda di questa perversa èlite non sarebbero stati facili, tuttavia dobbiamo tenere duro.
Il nuovo mondo sta per arrivare, il QFS e tutte le tecnologie quantistiche (che aiuteranno l'umanità a fare un salto da ogni punto di vista) sono davvero dietro l'angolo, ecco perchè, ora più che mai, possiamo o aprire la porta di quel mondo...o cadere nella buca del vecchio.
Il coraggio personale e sociale è quanto di più importante ci possa essere in questo momento storico.
Il Green Pass - lo sappiamo tutti - è l'ennesima buffonata di stato di questa pseudo-pandemia, serve a stanare i riluttanti a farsi fare iniezioni sperimentali, serve solo ad arrivare a un target di vaccinazione indispensabile... dato che, quando gli effetti di questi sieri si faranno sentire, non cada tutto il palcoscenico.
Il palcoscenico cadrà comunque, perché l'obiettivo della vaccinazione di massa nel mondo è troppo lontano, non si può più raggiungere. Sono ancora convinti di vincere, ma perderanno tutto invece, e purtroppo molti dei nostri cari cadranno con loro, anche brave persone... purtroppo (per loro) inconsapevoli.
La separazione ormai è stata fatta, manca poco alla fine dei giochi.
È fondamentale più che mai, dunque, non solo restare lucidi e non cadere nella trappola, ma manifestare per la libertà e non solo... manifestare LA libertà, prendersela a prescindere.
Siamo in tanti, e se tutti noi non rispetteremo le ASSURDE regole PER NULLA SCIENTIFICHE che vogliono imporci... il sistema cadrà ancora prima.
Prendersi la libertà senza chiederla a nessuno è il nostro VERO e UNICO atto di MATURITÀ: accumuleremo stupide multe? Niente paura, abbiamo fior fior di avvocati su internet, ormai basta NON pagare, scaricare un modulo e mandarlo alla procura di competenza (di dove è accaduto il fatto) così da vedersi cancellate le sanzioni... in quanto INCOSTITUZIONALI.
E' il momento di fare SUL SERIO. La disobbedienza è d'obbligo davanti a leggi palesemente ingiuste.
Questa terza guerra mondiale è una guerra di COSCIENZA, e si può vincere solo con il giusto distacco e la giusta maturità.
FORZA, ce l'abbiamo quasi fatta.
Gabriele Sannino
VENDOLA: “Marinai inglesi? Allora mi ci butto di culo!”
https://bari.ilquotidianoitali....ano.com/in-puglia/20
SCOPERTA SENSAZIONALE! Ci si può ammalare anche dopo il vaccino (LEGGI LE ISTRUZIONI, CRETINA) è tutto ufficiale dal primo minuto.
https://comedonchisciotte.org/....e-ufficiale-ci-si-pu
😂😂😂
Francia: Parigi, incendio vicino a sede del governo.
Parigi: Incendio vicino al Palazzo Matignon, residenza del Primo Ministro francese. 👀
https://www.agenzianova.com/a/....60f69e18360184.43748
La VEDETE o no la presa per i fondelli??!!!!
Virginia Raggi non si vaccina, i rivali la attaccano: "Ho gli anticorpi alti". 🤦♂️ 😂😂😂
https://www.iltempo.it/roma-ca....pitale/2021/07/20/ne
Probabilmente molti di voi si sono chiesti chi sono le persone che segnalano il vostro profilo Facebook.
Qui c'è un esempio proprio di chi fa queste richieste.
Hunter Biden, sul libro paga della Cina da anni e vicino all'élite pedofila, chiese lo scorso dicembre a un dirigente di Facebook di rimuovere un profilo che lo criticava.
Facebook esaudì la sua richiesta.
Vedrete che tra non molto verranno fuori anche i nomi dei politici, di entrambi gli schieramenti, e dei massoni che hanno chiesto di chiudere i miei profili Twitter e Facebook.
La verità verrà fuori. Il ritorno di Trump significherà anche il crollo inevitabile del deep state italiano. (Cesare Sacchetti)
https://www.thegatewaypundit.c....om/2021/07/hunter-bi
Buongiorno Mida, non trovo più il mio vecchio account [email protected] cosa è successo???