TRUMP: FARE UNA TERZA CAMPAGNA ELETTORALE?!💥💥💥 🐸🍿
FORSE NON AVREMO BISOGNO DI FARLO;
FORSE NON AVREMO NEMMENO BISOGNO DI FARLO!!!💥💥💥 🐸🍿
https://rumble.com/vjev33-trum....p-fare-una-terza-cam
Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
TRUMP: FARE UNA TERZA CAMPAGNA ELETTORALE?!💥💥💥 🐸🍿
FORSE NON AVREMO BISOGNO DI FARLO;
FORSE NON AVREMO NEMMENO BISOGNO DI FARLO!!!💥💥💥 🐸🍿
https://rumble.com/vjev33-trum....p-fare-una-terza-cam
Trust The Plan!
wwg1wga
Q
Ci riprenderemo la Camera. Ci riprenderemo il Senato. E ci riprenderemo l'America."
Questo è il miglior messaggio possibile per augurare un felice giorno dell'indipendenza a tutti gli americani che stanno lottando per la loro libertà. Il miglior augurio possibile è quello di vincere la battaglia contro i poteri mondialisti che vogliono distruggere l'America. Questa battaglia per l'indipendenza è probabilmente ancora più importante di quella del 1776. In gioco c'è la sopravvivenza stessa dell'America. Se l'America cade, il mondialismo prenderà il sopravvento e il resto del mondo seguirà la stessa sorte. Fino a quando Trump continuerà la sua battaglia e fino a quando i patrioti americani lo sosterranno, il mondialismo non vincerà.
💥💥💥 🐸🍿
Riuscite a immaginare le conseguenze se i nemici avessero avuto successo nel bloccare il nostro paese e il mondo per 1-2 anni sulla base delle paure del pubblico alimentate dai conteggi esagerati delle vittime e dalla paura dei media di propaganda 24 ore su 24, 7 giorni su 7?
Il Covid era un'arma virale creata dall'uomo destinata a creare paura. Si trattava anche di una grave influenza respiratoria che avrebbe causato la morte di alcuni membri a rischio della popolazione, come storicamente fa l'influenza su base annuale.
L'introduzione di un "vaccino" sulla base della velocità di curvatura aiuterebbe a rimuovere o ridurre drasticamente il fattore paura e prevenire il collasso della classe media e dell'economia da un blocco.
Riuscite a immaginare le conseguenze se dovessimo aspettare più di 2 anni per un "vaccino completamente approvato?" E se il "vaccino" è stato progettato per danneggiare i destinatari, quel danno si verificherebbe in entrambi i casi.
Quindi si potrebbe ipotizzare che il presidente abbia preso la decisione di rendere disponibile il "vaccino" al pubblico per ridurre al minimo le vittime della guerra. Il presidente Trump ha descritto il Covid come l'influenza. Ha chiarito che l'idrossiclorochina era un trattamento efficace. E aveva sempre chiarito che il “vaccino” NON doveva essere obbligatorio.
Le persone che non temevano il virus sarebbero state riluttanti a prendere il "vaccino". Ma per coloro che vivono nella paura, il "vaccino" allevierebbe la paura. (Lin Wood)
LA CORTE SUPREMA INTERROMPE LA "CACCIA ALLE STREGHE" SU TRUMP
La Corte Suprema ha appena posto fine al tentativo dei Democratici di continuare la caccia alle streghe Russia-Trump. Ha annullato le sentenze precedenti e ha negato i record dei Democratici del Congresso dai procedimenti del Grand Jury dell'indagine di Mueller.
La CNN riferisce:
Il tentativo durato anni dei Democratici del Congresso di stabilire se l'allora presidente Donald Trump ha mentito al consigliere speciale Robert Mueller si è effettivamente concluso venerdì, con la Corte suprema degli Stati Uniti che ha cancellato le decisioni del tribunale in cui è stato detto alla commissione giudiziaria della Camera che potrebbe accedere ai documenti segreti del gran giurì da testimoni chiave nell'indagine Mueller.
Read more 🔻
https://bit.ly/3hASzwS
🇮🇹 Il primo processo contro la gestione della pandemia in Italia
8️⃣ Il prossimo 8 luglio a Roma inizierà il “maxi” processo civile contro la Regione Lombardia, il Ministero della Salute e il Governo italiano, che scaturisce dalle indagini della procura di Bergamo a seguito delle denunce di 500 persone, familiari delle vittime del Covid-19 a Bergamo e provincia.
📃 La causa si baserà sull’assenza di un piano pandemico come aveva chiesto il Parlamento europeo nel 2013 a tutti gli Stati Ue e la mancanza di un adeguamento di quello esistente alle linee guida dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) sempre del 2013.
⚖️ I morti per Covid a Bergamo e provincia sarebbero almeno 6.500 nella prima fase della pandemia, ma secondo i sindaci sono il doppio se non più se a questi si aggiunge chi è morto con il Covid-19.
Patrizio Bertizzolo
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?