Изучите увлекательный контент и разнообразные точки зрения на нашей странице «Обнаружение». Находите свежие идеи и участвуйте в содержательных беседах
Vediamo il PAGLIACCIO cosa fa adesso, insieme ai suoi amici!!!
Parigi, 14 luglio 1789: il popolo francese assaltò la fortezza della Bastiglia.
Ieri, 14 luglio, data emblematica, il popolo francese da dato dimostrazione di DIGNITÀ e CORAGGIO a tutto il mondo. E non sembra essere un fuoco di paglia.
Gli Italiani, invece, attendono il prossimo campionato per scendere in piazza.
Popolo di invertebrati! 🇮🇹
Roberto Nuzzo
Traduzione
È noto che circa 1.000 visitatori di un festival a Utrecht tenutosi nel primo fine settimana di luglio hanno contratto il coronavirus. In totale, 20.000 persone hanno partecipato al festival all'aperto di Verknipt e le infezioni sono state diffuse in entrambi i giorni, secondo i dati del consiglio sanitario locale. Il festival era un evento di "test per l'ingresso", il che significa che i visitatori erano ammessi se potevano mostrare un codice QR che mostrava che erano stati vaccinati, avevano un test di coronavirus negativo o avevano recentemente avuto la malattia. È la prima volta che così tante infezioni sono state ricondotte a un singolo evento e probabilmente nei prossimi giorni verranno identificati più casi, ha affermato un portavoce del consiglio sanitario.
Maggiori informazioni su DutchNews.nl:
https://www.dutchnews.nl/news/....2021/07/1000-people-
#macron vaffanculon!!!La #francia in fiamme il #greenpass va di traverso al piccolo Napoleone francese ;personale sanitario consegna le dimissioni in massa
🚨🚨🚨 MACRON DITTATORE
👍 Come ben saprai Macron ha commesso il crimine, i militari stanno aspettando che ciò accada in tutti i governi.
📌 Questo è un colpo di stato internazionale ed è da sempre esistito (Deep State), stai per assistere alla liberazione dell’umanità dalla schiavitù e al salvataggio di migliaia e migliaia di bambini nel mondo.
🔍 Osserva bene perché ti garantisco che cadranno effetto domino.
Si dimette il viceministro degli Interni di Cuba, in disaccordo sull'uso eccessivo della forza contro i manifestanti.
Come ha appreso ABC, la partenza del generale di brigata Jesús Manuel Burón è motivata da disaccordi con altri comandanti, differenze rispetto alle misure prese durante le proteste.
La notizia sarebbe stata confermata anche dall'analista e scrittore Juan Juan Almeida nel suo programma Juan Juan Al medio .
Secondo Almeida, anche il membro dell'Ufficio Politico del Partito Comunista di Cuba, ha chiesto le sue dimissioni nell'atrio dell'Edificio A del Ministero degli Interni.
Le sue parole dopo aver lasciato l'incarico furono: "Applicare la legge con la stretta aderenza ad essa non significa omicidio", ha detto Juan Juan.
https://www.abc.es/internacion....al/abci-dimite-vicem
Il vicepresidente del Garante per la protezione dei dati personali, Ginevra Cerrina Feroni, BOCCIA IL MODELLO MACRON sul nuovo uso del greenpass: "Il greenpass in salsa francese è costituzionalmente irricevibile. Gravissimi gli effetti sui diritti e sulle libertà dei cittadini."
Tutto il resto è bailamme e propaganda pro terrorismo mediatico.
🛑 ATTENZIONE 🛑
Johnson & Johnson richiama le creme solari a causa delle tracce di benzene.
Johnson & Johnson afferma che sta richiamando cinque dei suoi prodotti per la protezione solare dopo che è stato scoperto che alcuni campioni contenevano livelli bassi di benzene, una sostanza chimica che può causare il cancro in caso di ripetuta esposizione.
https://abcnews.go.com/Health/....wireStory/johnson-jo
La Grecia scende in piazza contro le vaccinazioni!
https://www.reuters.com/world/....europe/athens-thousa