MANOLA TORNA A SCUOLA
Gli avvocati NON devono continuare a fare gli zerbini.
Gli avvocati italiani, almeno gli “amministrativisti” e i civilisti in genere, assieme ai ruffiani commercialisti, dal 2007 in poi, hanno fatto gli scendi-letto della guardia di finanza per fottere i propri clienti! Praticano lo spionaggio industriale per conto delle banche centrali, sono confidenti di questura, spiano i loro clienti e lo fanno schedandoli uno per uno, senza dirlo.
È ora di finirla, finti avvocati, cercate di guardare nello zaino per vedere se riiuscite a trovare un poco di dignità e fate i seri.
I criminali vanno perseguiti, sì o no?
Voi siete uomini e donne di legge, sì o no?
Ve lo fate dire dal colonnello della GdF, che siete “uomini di legge”, quindi sì!
E allora, che fate, se non è vostro cliente, il mafioso non lo denunciate?
Il Bassetti usa l’estorsione, che è il nuovo trucco del “metodo mafioso”;
Bassetti è un mafioso, come Figliuolo, Mentana, ed altri, che NON godono d’impunità;
questa è un’associazione mafiosa che usa il metodo mafioso (estorsione e procurato allarme) per portare avanti il genocidio per conto terzi.
Le prove sono tutte sotto il vostro naso.
Atteggiarsi a fare la difesa dei diritti di chi non si vuole far vaccinare, per la questione di principio, è un fatto secondario!
Il tema centrale è la TRUFFA AGGRAVATA INTERNAZIONALE, il colpo di stato, il genocidio, gli sperimenti sulle cavie umane, il procurato all’arme, l’estorsione, i crimini contro l’umanità.
Questi sono tutti delitti per i quali Bassetti potrebbe e dovrebbe essere arrestato SUBITO, in flagranza, e basta un carabiniere qualunque a cui hanno avvelenato la moglie o i figli, per fare una cosa tanto semplice.
Questa canaglia come Bassetti deve essere quantomeno arrestata!
Che cazzo mi frega che lei fa la finta giurista che polemizza col coglione analfabeta, che tanto dice solo idiozie?
Con quella Truffa si ingannano tutti, anche i vaccinati, anche lo stato, anche gli avvocati, i magistrati e i boia dei carabinieri e della polizia. Neppure il personale sanitario viene risparmiato, anzi, quelli vengono avvelenati per primi. E questa tacchina si mette a polemizzare sulle cazzate che scrivono i giornalisti sui giornali? A che serve? Scrivono cazzate tutti i giorni, tutti i minuti, da decenni, da secoli!
Se lei non è capace di farlo arrestare, almeno prepari una denuncia querela per i gravissimi reati che Bassetti e gli altri associati per delinquere di stampo mafioso stanno compiendo indisturbati. Allora sì che la finta giurista diventa giuirista.
Poi gli ignoranti rompono i maroni con le questioni del “non a mio figlio..” ma come, a tuo figlio no e a mia madre sì? Quale sarebbe la logica in base alla quale i ragazzi giovani non prendono i FINTI virus e invece gli anziani sì, che sono quelli che crepano? E se i virus non servono ai giovani, perché avete detto un cazzo quando la cricca Lorenzin ha imposto i vaccini assassini ai bambini?
Gli avvocati analfabeti che non studiano perché non hanno voglia di fare un cazzo, che fanno? Ricalcano le opinioni degli altri. “Tizio ha detto che…Caio ha detto che…ai bambini non ha senso fare i vaccini.” E perché? DEVE ESSERCI UNA RAGIONE. Qual’è? Perché i giovani figli di puttane non devono essere vaccinati e invece i loro nonni sì? COVIDIOTI, la truffa è per tutti, anche per gli avvocati idioti. Nessun giovane è mai morto di polmonite interstiziale, quindi nessun giovane è mai morto del finto VIRS SARS, perché i vecchi che muoiono di polmonite, e perché intossicati dalle medicine, sono accusati di essere contagiati dal COVIDIOTI che nessuno ha mai trovato. NON TI DICE NIENTE? Questo dovrebbe far capire anche ai COVIDIOTI-avvocati che il virus non esiste e che è una truffa. Questa mi pare una probabile sorella associata della famiglia dell’infiltrato Massimo Mazzucco. Attenta Manola, Mazzucco sarà impiccato assieme agli altri.
https://rumble.com/vjo6ux-gran....de-avvocato-manola-b