Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler
Il Movimento cinque stelle incredibilmente , sta facendo la fine della lega e di forza italia . Abbiamo 3 partiti vergognosi . A questo punto sarebbe il caso che tutti i cittadini italiani di tutte le regioni non votassero mai piu per protesta . Alle prossime elezioni nessun voto . Se lo facesse mattarella il governo , come ha fatto com i draghi sputafuoco.
Il "professorone" INCOMPETENTE bassetti, scappa via!!! 😂😂😂
"Incompetente!" Matteo Bassetti non risponde a domanda scomoda e scappa via con la scorta da noi pagata. #radiosavana
https://rumble.com/vjo0wh-il-p....rofessorone-incompet
Quante sono le persone morte nel Regno Unito, avvelenate con la frode con i Vaccini Assassini e addirittura con doppia dose?
https://www.ilparagone.it/este....ri/inghilterra-morti
Non so se sia stato un bene salvarsi.....
https://stopcensura.online/pes....cara-fa-il-bagno-con
Molti chiedono aggiornamenti sulla piattaforma di Trump.
La strategia che Trump sta seguendo per abbattere il regime di Facebook e Twitter appare questa.
Il primo passaggio è chiedere loro ingenti risarcimenti per la censura da loro praticata contro il presidente degli Stati Uniti e contro tutti coloro che hanno espresso visioni non in linea con il pensiero unico globalista.
Le possibilità che Trump vinca non sono remote sia per ragioni sostanziali della sua causa che appare giuridicamente fondata sia perché il processo si svolgerà in Florida, uno stato dove il controllo della mafia democratica sui giudici è molto meno radicato che, ad esempio, a New York.
A quel punto, con i risarcimenti potenzialmente pari a centinaia di milioni di dollari, Trump avrà già mandato in bancarotta Facebook e Twitter e avrà azzerato il regime dei social.
Una volta raggiunto questo obbiettivo, la strada è spianata.
La concorrenza è stata eliminata e la più grande soddisfazione di Trump sarà quella di finanziare la sua piattaforma con i soldi di quelli che lo hanno imbavagliato. (Cesare Sacchetti)