Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

49 w - Youtube

image

𝗠𝗔𝗟𝗢𝗥𝗜 𝗜𝗠𝗣𝗥𝗢𝗩𝗩𝗜𝗦𝗜, 𝗗𝗘𝗖𝗘𝗦𝗦𝗜 𝗘‌ 𝗦𝗨𝗜𝗖𝗜𝗗𝗜. 𝗘' 𝗔𝗟𝗟𝗔𝗥𝗠𝗘 𝗧𝗥𝗔 𝗟𝗘 𝗙𝗢𝗥𝗭𝗘 𝗗𝗘𝗟𝗟'𝗢𝗥𝗗𝗜𝗡𝗘!!!
𝗗𝗜𝗦𝗣𝗜𝗔𝗖𝗘 𝗔𝗦𝗦𝗔𝗜...🤥
Marcello Pamio - 10 dicembre 2023
A fine novembre scorso è scattato l'allarme fra le Forze dell’Ordine. Il Sindacato di Polizia OSA chiede risposte quanto prima!
Tra malori improvvisi, decessi e anche suicidi i conti non tornano neppure nelle fila della polizia di Stato.
Per questo il sindacato OSA ha comunicato l’avvio di un’iniziativa deputata a vederci chiaro.
"𝘝𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘭’𝘢𝘶𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘦𝘴𝘱𝘰𝘯𝘦𝘯𝘻𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘧𝘦𝘯𝘰𝘮𝘦𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘪𝘤𝘪𝘥𝘪 𝘦 𝘥𝘦𝘤𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘢𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘥𝘦𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪𝘯𝘢𝘵𝘦𝘴𝘪 𝘧𝘳𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘱𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘭𝘪𝘻𝘪𝘢”, si legge nel comunicato, “𝘩𝘢 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘪𝘧𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘪𝘰 𝘢𝘭 𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘳𝘯𝘦 𝘭𝘦 𝘦𝘷𝘦𝘯𝘵𝘶𝘢𝘭𝘪 𝘰𝘳𝘪𝘨𝘪𝘯𝘪”.
Avete capito i genialoidi dei sindacati (a parte rare eccezioni, sempre in combutta con i padroni), non riescono a identificarne le cause 😂😂😂
È troppo complesso, vero? Un aiutino?
È simile al defoliante militare chiamato Agente Arancio!
L'accendo? Diserbante genico!!!
Le forze del disordine sono prone al Sistema. In quanto braccio armato del regime, hanno dato il braccio alla Scienzah, per cui ora stanno pagando pegno di questa scandalosa sudditanza. Ricordo che all'epoca, se carabinieri, polizia e guardia di finanza, si fossero messi di traverso ai diktat, le cose sarebbero finite in poche settimane, ma invece hanno accettato i soldini....e il napalm.
disinformazione.it

image

RADDOPPIANO I CONTAGI...E' TORNATO IL BABAU! 👻
Marcello Pamio - 10 dicembre 2023
I pennivendoli continuano a far terrorismo scrivendo cazzate mega galattiche.
Buttano in pasto al gregge di inferiori numeri preoccupanti: "Raddoppiano i contagi. Oltre 900 morti in 30 giorni". Ovviamente per colpa del Coviddi, il tutto certificato e santificato dai tamponi 😂😂😂
Questi sciacalli però non ricordano che IN ITALIA DI MEDIA MUOIONO 1.800-2.000 PERSONE AL GIORNO PER PATOLOGIE!!!
Al primo posto le cardiovascolari (600 morti al dì) al secondo i tumori (500 morti al giorno) e poi a seguire le altre tra cui le cause iatrogene, cioè causate dai camici bianchi stessi.
Quindi in 30 giorni, di vecchiotti malaticci e non, se ne vanno al campo santo da 50 a 60.000 e non 900. E il Covid non c'entra una minchia!
Lo capite o no che vi prendono per il culo perennemente? Vi rendete conto o no dello squallidume informativo che abbiamo?
Detto questo però...siccome sto cercando casa (e per via della bolla immobiliare non se ne trova), ho pensato di scrivere una letterina a Babbo Natale chiedendo di mettere sotto l'albero dei sudditi impauriti il quinto e anche il sesto peraccino. Non è da me spegnere la speranza nell'unica cura ufficiale affidabile e soprattutto sicura: in fin dei conti la crescita esponenziale dei contagi è veramente preoccupante...😏 Vediamo se si sgonfia sta bolla?
Merry Christmas and happy vaccine!
Disinformazione.it

image

Imparai che essere amati non è niente, mentre amare è tutto, e sempre più mi parve di capire ciò che da valore e piacere alla nostra esistenza non è altro che la nostra capacità di sentire. Ovunque scorgessi sulla terra qualcosa che si potesse chiamare “felicità”, consisteva di sensazioni.

Il denaro non era niente, il potere non era niente. Si vedevano molti che avevano sia l’uno che l’altro ed erano infelici. La bellezza non era niente: si vedevano uomini belli e donne belle che erano infelici nonostante la loro bellezza. Anche la salute non aveva un gran peso; ognuno aveva la salute che si sentiva, c’erano malati pieni di voglia di vivere che fiorivano fino a poco prima della fine e c’erano sani che avvizzivano angosciati per la paura della sofferenza.

Ma la felicità era ovunque una persona avesse forti sentimenti e vivesse per loro, non li scacciasse, non facesse loro violenza, ma li coltivasse e ne traesse godimento. La bellezza non appagava chi la possedeva, ma chi sapeva amarla e adorarla. La felicità è amore, nient’altro. Felice è chi sa amare. Amore è ogni moto della nostra anima in cui essa senta se stessa e percepisca la propria vita. Ma amare e desiderare non è la stessa cosa. L’amore è desiderio fattosi saggio; l’amore non vuole avere; vuole soltanto amare.

(Herman Hesse, “Sull’amore”)
Paolo Sensini / Telegram

New York, campi di concentramento al prossimo Covid?

🔵 Guarda il Video 👉 : https://peertube.it/w/oRdKyMTBPLgY7VUT839HU7

Lo Stato di New York, e in particolare il Governatore dello Stato, è sempre più vicino ad avere fra le mani il potere pandemico assoluto: la possibilità di dichiarare determinate classi di persone come una minaccia per la salute, trasferirle con la forza in specifiche "strutture abitative", e tenercele a tempo indeterminato.

In più, lo Stato potrebbe avere il potere di controllare quello che “i detenuti” potrebbero fare.
Tutto questo risponde alla definizione di "campo di quarantena". Ma i fact-checker di Associated Press dicono che non è vero, con un’argomentazione che è più ridicola di quanto si possa immaginare.

Facts Matter conRoman Balmakov

🔵 Assembly Bill 416:
https://ept.ms/3mytgyZ

🔵 Sezione 2.13:
https://ept.ms/49SGfTh

🔵 L’arringa integrale:
https://ept.ms/3sK4cvn

🔵 Intervista all’avvocato:
https://ept.ms/3QX2u1C

🔵 Il fact check di Associated Press:
https://ept.ms/3QX2xdO


link originale: https://www.theepochtimes.com/....epochtv/new-ruling-a

Visita il sito di NTD Italia:
https://www.ntditalia.tv/

#campodiquarantena #statodinewyork #kathyhochul

New York, campi di concentramento al prossimo Covid? - PeerTube.it
peertube.it

New York, campi di concentramento al prossimo Covid? - PeerTube.it

Facts Matter conRoman Balmakov Lo Stato di New York, e in particolare il Governatore dello Stato, è sempre più vicino ad avere fra le mani il potere pandemico assoluto: la possibilità di dichiarare determinate classi di persone come una minaccia per

Quattro grandi falsità che stanno distruggendo l’Occidente

🔵 Guarda il Video 👉 : https://www.ganjingworld.com/i....t-IT/video/1gc33gibo

In questo episodio analizziamo la natura e la dinamica delle argomentazioni infondate, e come abbiano preso il sopravvento sul dibattito pubblico.

American Thought Leaders con Jan Jekielek

link originale:
https://www.theepochtimes.com/....epochtv/greg-lukiano

Visita il sito di NTD Italia:
https://www.ntditalia.tv/

#greglukianoff #culturadellacancellazione

https://www.youtube.com/live/-eU9wm_bsRM

RAVE PARTY E OMICIDI RITUALI - La testimonianza di ALBERTO - YouTube
www.youtube.com

RAVE PARTY E OMICIDI RITUALI - La testimonianza di ALBERTO - YouTube

RAVE PARTY E OMICIDI RITUALI - La testimonianza di ALBERTOSe ti piace Border Nights sostienici su https://it.tipeee.com/bordernightsoppure clicca sul tasto A...
49 w - Youtube