" GLI ULTIMI GIORNI SULLA TERRA"
Tutte le creature sulla Terra (umani, animali e piante) stanno ora trascorrendo i loro ultimi momenti qui. Queste parole possono essere applicate anche agli esseri che rimarranno su questo pianeta anche dopo la loro ascensione alla quinta dimensione, perché la Terra della quinta dimensione sarà un mondo completamente diverso dalla Terra di oggi. Pertanto, per tutti gli esseri che si trovano su questo pianeta, questi sono gli ultimi momenti che dobbiamo trascorrere sulla Terra materiale di terza dimensione.
Prima di iniziare questa vita, passiamo tutti attraverso il processo di valutazione delle nostre esperienze accumulate e di pianificazione di questa vita.
In particolare, tutti noi stiamo pianificando come sperimenteremo il Grande Cambiamento Terrestre.
Nel caso di chiunque abbia un Sé Superiore nella quinta dimensione, o in una dimensione superiore, il Sé Subordinato sulla Terra incontrerà " l'Essere Superiore "... ad un certo punto durante il Grande Cambiamento. Secondo quanto già pianificato prima di questa vita, chiunque ascenda alla quinta dimensione ha la scelta di rimanere sulla Terra dopo il Grande Cambiamento o di trasferirsi in un altro mondo nell'universo di quinta dimensione. Nel caso di esseri la cui coscienza è inferiore alla quinta dimensione, è già stato deciso che si sposteranno in altri mondi adatti alle loro frequenze.
Poiché il corso di ogni essere è già stato deciso, è appena iniziata l'ultima festa di addio, preparata dai leader del Progetto Gaia. Non il tipo di festa in cui tutti si ubriacano e si agitano dimenticando che esistono ma Invece sarà una festa in cui tutti recuperano vaghi ricordi su se stessi e si preparano per i momenti finali in cui tutti potranno accelerare la propria crescita spirituale.
Poiché il terreno ha già iniziato a tremare e il clima ha perso la sua guida stabile, è giunto questo momento prezioso per tutti gli esseri umani, un momento in cui sentiranno che manca qualcosa. Tutti gli esseri che sono rimasti sulla Terra attraverso ripetute incarnazioni saranno presto dispersi per la galassia. Il momento della partenza è appena iniziato. Indipendentemente dal loro livello di coscienza o dalla loro missione, la maggior parte degli esseri che hanno vissuto sulla Terra dovranno presto fare le valigie e intraprendere un lungo viaggio.
Quando arriverà il momento della separazione, le persone avranno pochi minuti per il rimorso e pochi minuti per unirsi all'Origine dell'universo. Sia che ci prendiamo cura degli altri sia che causiamo loro dolore, tutti noi recitiamo il nostro ruolo nel processo di apprendimento reciproco, aiutando le altre persone ad accendersi.
Le persone che mi hanno trattato male erano in realtà insegnanti meravigliosi. Abbiamo tutti lavorato duramente per essere gli insegnanti l'uno dell'altro, condividendo momenti belli e brutti, ma è giunto il momento per la separazione di tutti gli esseri sulla Terra. Non possiamo ancora ricordarlo del tutto ma, non appena lasciamo andare i nostri corpi umani fisici, ricorderemo tutti interamente il passato scordando tutte le cose relative alla Terra. Soprattutto, tutti noi ci risveglieremo con noi stessi e ci renderemo conto che, all'inizio, tutto ha avuto origine da una fonte.
Finché rimaniamo sulla Terra, indipendentemente da ciò che accade a noi o alle persone che ci circondano, non dovremmo semplicemente vedere il particolare fenomeno, ma anche osservarne la natura intrinseca.
Quando comprendiamo il significato profondo dell'universo dietro il fenomeno, tutto cambierà e diventerà beatitudine. Il vero significato del Grande Cambiamento della Terra non è portare tristezza e dolore alle persone attraverso il crollo del pianeta, ma fare in modo che l'esperienza che la tristezza si trasformi in gioia e il dolore in soddisfazione, e risvegliare le persone alla comprensione di tutti gli esseri originato da un'unica fonte. L'universo ci farà sapere che non c'è motivo di risentimento o di incolpare nessuno, perché tutto ciò che ci accade è il risultato delle nostre stesse scelte. Attraverso questo auto-risveglio, avremo l'opportunità di entrare nella coscienza. Questo è lo scopo del Grande Mutamento della Terra.
Alcuni ricercatori spirituali credono che gli esseri umani siano in grado di creare o cambiare qualsiasi cosa con la loro mente, ma questo è tutt'altro che vero. Il Grande Cambiamento della Terra che sta accadendo ora non può essere fermato, modificato o posticipato da nessuno oggi. Non può essere modificato, né deve essere modificato.
Tutti i cambiamenti che stanno avvenendo ora sono per il progresso dell'intero universo e di tutti gli esseri nell'universo.
Grazie a
Hwee-Yong Jang
Per gentile concessione di David Biosca
@marcia neiro
Nova Maxx💙
Sia la luce
anubi
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?