Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
In un silenzio assordante, il Parlamento EU vota a favore del Superstato Europeo. Adesso la parola passa ai Governi ed ai Parlamenti nazionali dei paesi
Per soli 17 voti passa la prima votazione relativa al Superstato EU.
L'obiettivo è, come da Agenda, eliminare gli Stati, accentrando tutto il potere a Bruxelles, gestita, come ben sappiamo, da meri criminali anti-umani.
A Giugno 2024 ci saranno le Elezioni Europee, i partiti politici, inutili pupazzetti nelle mani dell'élite satanista, verranno a chiedere di votarli.
La totale delegittimazione prodotta dall'astensionismo di massa, dovrà essere tanto potente, quanto feroce.
Source: Border Nights
News: eunews.it
🔗 In_Telegram_Veritas
Subito bloccato su YouTube l'ultimo video di Mazzucco
https://peertube.it/w/pKUztrMgToipd48GoWxDWD
Ed ecco che i "progressisti" si sono inventati un altro termine, un'altra ideologia per creare confusione intellettuale:
Esistono due generi sessuali: Il maschio e la femmina - STOP
Non esiste altro se non forme di devianza o perversioni o anomalie fisiche alla nascita, pur non essendo da emarginare ne criticare selvaggiamente non sono neppure da decantare ed elogiare.
L'educazione sessuale ai minori deve procedere per gradi, con attenzione e cautela, senza influenzare ne demonizzare, ma con rispetto e prudenza.
Tutto qua, il resto è politica e stupidità!