Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

L'unico modo per non farsi consumare dal consumismo è digiunare, digiunare da qualsiasi cosa non sia assolutamente indispensabile, digiunare da comprare il superfluo.
Basta rinunciare a una cosa oggi, a un'altra domani. Basta ridurre i cosiddetti bisogni di cui presto ci si accorge di non avere affatto bisogno.
Questa è la vera libertà: non la libertà di scegliere, ma la liberta' di essere.
La libertà che conosceva bene Diogene che andava in giro per il mercato di Atene
borbottando fra sé e sé: "Guarda, guarda... quante cose di cui non ho bisogno!
Tiziano Terzani
Inzaion /Telegram

image
1 y - Youtube

RESO PUBBLICO IL CONTRATTO DI PFIZER CON L'UNIONE EUROPEA

Finalmente è trapelato il contratto Pfizer con l'UE, tenuto coperto sinora dalla signora von der Leyen con segreto militare. In pratica hanno mentito su tutto. E gli europei, a partire dall'Italia, sono stati obbligati a farsi in(o)culare un liquame di cui non si sapeva nulla circa i suoi "effetti avversi".
Insomma una specie di roulette russa.
È quanto abbiamo segnalato fin dal dicembre 2020 patendo censure e ogni genere di persecuzione.
Ora che la verità è venuta fuori, chi risponderà per quella moltitudine di persone che hanno pagato con la vita o con gravissimi problemi fisici per questi crimini?
Paolo Sensini /Telegram

Confermato ufficialmente da parte della BBC che le forze israeliane hanno bombardato le zone "sicure" a Sud di Gaza dove più volte avevano detto ai palestinesi di evacuare.
In pratica li hanno chiusi in gabbia e ora proseguono con il loro efferato genocidio in mondovisione...
https://www.bbc.com/news/world....-middle-east-6726470
Polo Sensini / Telegram

image

Un'insegnante di prima media ha chiesto ai suoi studenti. "Quanti di voi sono stati vaccinati?"
Tutti i bambini che volevano compiacere la maestra alzarono la mano, tranne il piccolo Johnny.
La maestra chiese al piccolo Johnny. "Come mai non hai alzato la mano?" .Il piccolo Johnny rispose: "Perché non sono stato vaccinato!
"Perché no?" chiese l'insegnante.
Il piccolo Johnny rispose: "Perché posso pensare da solo!”
Allora l'insegnante chiese: "Perché devi pensare con la tua testa?"
Al che il piccolo Johnny rispose: "Perché mio padre pensa con la sua testa, mia mamma pensa con la sua testa e loro mi hanno insegnato a pensare con la mia testa".
Ormai la maestra si stava arrabbiando con il piccolo Johnny.
"Se tua madre fosse un'idiota e tuo padre un coglione, tu cosa saresti?" Il piccolo Johnny rispose con un grande sorriso.
"vaccinato"

https://t.me/LuceeTenebre

image

Tutti a parlar di Virus senza saperne una cippa lippa, tanto che nemmeno chi dovrebbe sapere sa. Poi tutti a parlare dell' Ukraina (e non parlo di qualche bella figliuola di quel paese ma della nazione più nazista dopo la Germania) senza manco conoscerne usi e costumi. Poi tutti a parlare di Palestina, che confondono sciiti e sunniti e anche tra antisionisti e antisemiti o semoti, di ultra ortodossi che la massa crede siano gobbe stradali mooooolto alte. Tutti diventano esperti ma non sanno che cavolo dicono. Caricano a molla e via, a sparar cazzate ad altezza d'uomo. Ed io? Io le puttanate le sparo ma sono innocue, non certo come quelle dei soloni che di danni ne fanno a iosa. E poi, per non saper ne leggere e ne scrivere si fanno carico di odiare, ma mica sanno chi. No, dicono ": L'ha detto la tv quindi io ti odio e se passi dal mio reparto ti raspo le emorroidi con disco di carta abrasiva da 60" poi magari scoprono che il tale è un ProVax, ProCazz e Pro Boscide. Ti vien e un magone che lo scroto diventa come la palla di metallo attaccata alla caviglia dei galeotti dei tempi dei corsari. E se poi cerchi di portare documenti scientifici...dio ci scampi...sei fortunato che non esca da qualche tasca un fucile a pompa con cartucce dirompenti. La verità è che siamo in un circo dove ci sono pagliacci che tentano di fare gli equilibristi ma non ne sono capaci, che provano a farci ridere ma non è il loro mestiere ma che di una cosa sono fantasmagorici; sono perfetti affabulatori, mentitori campioni di balle cosmiche, truffatori seriali che giocano a fare Dio, senza patente per di più. E il popolo bue si tappa la bocca con la mascherina, altrimenti il papà dei soldi si arrabbia e se ha qualche dubbio sia mai che non ci si debba tamponare. Io sono stanco, non so un cazzo, zappo l'orto, mangio carote e cipolle, parlo col mio cane e da uno scorreggione come me non avrete manco una risposta, tanto le sapete tutte voi. Alhoa

image

L'ayatollah "pinco-pallo" ..... dopo aver seminato una certa quantità di odio, con il suo discorso, ha in sintesi detto che continueranno a sprecare una enorme quantità di denaro del popolo Libanese, lanciando costosissimi missili su Israele, ma non farà intervenire fisicamente nella guerra Hezbollah .... (Pensate quanto è buono costui....). Probabilmente le tre portaerei USA presenti nell'area lo hanno fatto riflettere e considerare che essendo totalmente privo di contraerea molto probabilmente avrebbe avuto "qualche danno" nel farlo.
Mi secca dirlo, mi costa fatica, ma qui ci sta bene un "meno male che ci sono le portaerei".

image

image