Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

image

image

UN'ALTRA RECENTE IDIOZIA CHE HO SENTITO:
Riferendosi al fattaccio accaduto dove una persona, armata ha ucciso durante una riunione di condominio:
È stato detto: "DOVE È LO STATO CHE NON CI HA PROTETTO" ? .... Quindi ad ogni riunione di condominio che viene fatta in Italia, lo stato dovrebbe mandare un'auto delle forze dell'ordine per proteggere i condomini.
MA SI RENDONO CONTO DELLE VACCATE CHE DICONO?? ... Io non riesco a concepire tanta stupidità !!!

image

COME FACCIO A NON PIANGERE ?

Mi sono fermato accanto al tuo letto l'altra notte; sono venuto a controllare. Ho visto che stavi piangendo... facevi fatica a dormire. Ho ululato piano mentre ti asciugavi una lacrima. "Sono io, non ti ho abbandonato... Sto bene, sono qui". Ero vicino a te a colazione, mentre ti preparavi il caffè. Stavi pensando a tutte quelle volte in cui le tue mani si chinavano verso di me. Ero con te mentre andavi al negozio e ti ho visto tornare con le braccia piene di borse. Avrei voluto poterti dire che ti stavo accompagnando. Oggi ero con te alla mia tomba, la curi con tanto amore. Voglio che tu sappia che non sono lì. Ho camminato con te fino a casa e mentre cercavi le chiavi, ho messo delicatamente la mia zampa sulla tua gamba. "Sono io", volevo dirti. Eri stanco e ti sei seduto. Volevo che sapessi che ero al tuo fianco. Che sono con te ogni giorno. Che mi ascolti quando ti dico "Non me ne sono mai andato davvero". Ti sei seduto lì, senza dire niente, e hai sorriso. Credo che lo sapessi... Nella quiete della notte, ero vicino a te. Il giorno è finito... Ti vedo sbadigliare. E dici "A domani, mio angelo a quattro zampe". E quando arriverà il momento, correrò a riceverti e cammineremo insieme, fianco a fianco. Ho tanto da mostrarti, ci sono così tante cose che possiamo condividere. Abbi pazienza, segui il tuo cammino... Un giorno ci rincontreremo.
Dall'web

image

🌿 Difesa naturale contro gli insetti in giardino: 11 piante repellenti! 🦟🚫
Proteggi il tuo giardino senza usare pesticidi chimici! Ecco 11 piante che allontanano in modo naturale gli insetti fastidiosi:
✅ Basilico – Tiene lontani mosche e zanzare 🦟🚫
✅ Lavanda – Perfetta contro tarme, pulci, mosche e zanzare 🌸🐛
✅ Citronella – Un classico repellente per zanzare 🍋🦟
✅ Tagete (o Calendula) – Scaccia zanzare, afidi e persino i conigli! 🌼🐰
✅ Menta – Ottima contro zanzare, formiche e topi 🍃🐜
✅ Erba gatta – Repellente naturale per zanzare, formiche e scarafaggi 🐱🚫
✅ Crisantemo – Allontana scarafaggi, formiche, coleotteri, zecche e pesciolini d'argento 🌸🐞
✅ Aglio – Protegge da afidi, zanzare e tarme 🧄🦟
✅ Rosmarino – Scaccia mosche, zanzare e falene 🌿🚫
✅ Petunie – Difendono da afidi, larve di pomodoro e coleotteri dell’asparago 🌸🐛
✅ Citronella (Cymbopogon nardus) – Altro potente repellente per zanzare 🍃🦟
🌱 Integrare queste piante nel giardino è un’alternativa naturale ed efficace agli insetticidi chimici! Il tuo spazio verde sarà più sano, profumato e protetto! 🌍💚

image

image

image

Vittime di una guerra che pare non interessi a nessuno ! ... Sudan ....

image

image

image