Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
Vorrei segnalare questo, poi cercherò semmai ulteriori dettagli.
Un apicoltore italiano si recato ad un mercato col suo banchetto per vendere il suo miele. Ha attaccato uno striscione al suo banchetto con scritto Fermate il Genocidio a Gaza. A qualcuno questo striscione non è piaciuto e ha inviato una segnalazione alla polizia. Sono arrivati due della polizia e hanno intimato all’apicoltore di togliere lo striscione. L’apicoltore ha detto loro che non l’avrebbe fatto, che non ne vedeva la ragione e che il suo era un messaggio di pace. I due hanno chiamato un loro superiore che ha scritto un verbale e ha fatto all’apicoltore pagare una sanzione di 430 euro.
Che si può dire? Nient’altro che questa è l’Italia con le sue leggi e il suo governo, l’Italia delle delazioni di stampo nazista, l’Italia serva della NATO e degli Stati Uniti e quindi dello Stato Terrorista e Neo Nazista di Israele. Lo si può negare?
Divulgare affinché la verità possa raggiungere tutti:
I VIRUS NON ESISTONO.
LA VIROLOGIA È UNA FRODE SCIENTIFICA ORMAI SECOLARE.
.... altro che dare retta all'infettivologo o al primario in ospedale che non capiscono un cazzo e senza umiltà non approfondiscono la questione, eseguendo meri ordini per lucro.