Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
Gli americani, dall'11 settembre 2001 in poi, hanno ucciso oltre 4,5 milioni di persone (tra cui donne e bambini), spendendo oltre 8 trilioni di dollari (8000 miliardi di bigliettoni verdi).
Sono in peggiori criminali in circolazione e poi hanno il coraggio di fare la morale agli altri paesi.
In tutto questo gli unici a godere sono quelli della Cabala, che governano tutto e tutti...
Disinformazione.it
Il nuovo Leviatano, perché alla censura non serve rinchiudere i dissidenti nei lager
🔵 Guarda il Video 👉 : https://www.ganjingworld.com/i....t-IT/video/1g7t8lco6
American Thought Leaders con Jan Jekielek
“Quando si sente la parola ‘totalitario’, spesso si pensa alla polizia segreta, agli uomini in stivali, ai campi di concentramento, ai gulag o alla sorveglianza di massa. Tutti questi sono tratti caratteristici importanti. Ma il vero punto di partenza – il nucleo di un sistema totalitario – è un'ideologia che monopolizza la razionalità, la conoscenza, e le domande che si possono fare”.
Intervista con l’ex docente di Etica all’Università della California-Irvine, prof. Aaron Kheriaty.
link originale: https://www.theepochtimes.com/....epochtv/dr-aaron-khe
Visita il sito di NTD Italia:
https://www.ntditalia.tv/
#aaronkheriaty #sistemitotalitari #pcc
Tutto come da copione. Attentato a Bruxelles: muoiono due svedesi. Colpo di scena, per la psyop torna a grande richiesta l'ISIS
Analisi:
- Cellulare casualmente pronto a filmare (ricorda l'11 Settembre)
Ricordiamo che le immagini sono molto più efficaci nel trasmettere i messaggi sia a livello conscio che inconscio.
- Giubbotto arancione fosforescente. E certo, per fare un attentato meglio essere ben riconoscibili, anche da lontano. La prossima volta suggeriamo anche dei led ad alta potenza.
- Terrorista che dice di appartenere all'ISIS, creatura USA, che molti avranno pure dimenticato.
Obiettivi:
-definire il nuovo nemico: il mondo arabo. In questo modo pensano di costruire consenso attorno ai sionisti, telecomandati dal deep state. Solita strategia false flag.
-innescare paura, al fine di controllare ancora i cittadini, ormai totalmente esausti da questo potere completamente marcio e logoro.
Sono ufficialmente disperati. Non sono più quelli di una volta che producevano fiction di successo.
Ora, solo noia e sbadigli.
Ma il tempo della paura è finito: adesso, si cambia gioco.
🔗 In_Telegram_Veritas
𝗤𝗨𝗔𝗟𝗘 𝗜𝗦𝗥𝗔𝗘𝗟𝗘?
Vi sono i veri ebrei, discendenti di Sem, e poi vi sono i falsi ebrei, gli aschenaziti discendenti di Iafet (Genesi 10:3).
Questi ultimi dicono di essere Giudei mentre invece sono una sinagoga di Satana (Apocalisse 2:9; 3:9) perché sono i diretti discendenti degli adoratori di Moloc, Dagon, ecc.
I falsi Giudei (sionisti) oggi celebrano 56 anni dal giorno in cui hanno ripreso la città vecchia durante la guerra dei 6 giorni...
𝗤𝗨𝗔𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗟𝗘𝗦𝗧𝗜𝗡𝗔?
In nessun Paese del mondo gli esseri umani sono degradati, umiliati e assassinati impunemente come accade nei territori palestinesi da oltre 70 anni.
Un’ampia letteratura scientifica, relazioni internazionali, decine di report dell’Onu e centinaia di inchieste giornalistiche, conducono alla seguente conclusione: il governo di Netanyahu è un caso di “terrorismo di Stato”....
Netanyahu ha ridotto i palestinesi a una categoria inferiore a quella dell’uomo (goym: subumani). Li ha disumanizzati costringendoli a vivere nel terrore; li ha privati dell’acqua e delle loro terre fertili. Ricorre alla tortura negli interrogatori.
Non esiste al mondo un dittatore più brutale e spietato di Netanyahu...
Maurizio Blondet