Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

Ecco la prova che inchioda gli Stati Uniti e la Lockheed Martin alle loro pesanti responsabilità nell'esplosione della guerra in Medio Oriente: come fanno questi guerriglieri di Hamas ad avere un mitra M4 con ottica ACOG costruito negli Stati Uniti dalla strafottutissima azienda di armi Aschenazita Lockheed Martin?
Ma come?
Il gruppo che dovrebbe sconfiggere il mostro "Israele" si rifornisce di armi dalla stessa azienda di riferimento degli Aschenaziti che rifornisce di armi l'esercito Israeliano e quello Americano?
E quello Ucraino ovviamente….
Ma come?
Dicevano che i terroristi di Hamas erano stati riforniti di armi dall'Iran e dai Russi?
A Bruno Vespa ma vedi un po' di andare a fanculo tu e tutti i tuoi venduti colleghi Italiani.
Giornalai Italiani buffoni e perecottari !!!

Mr.Blue

⭕️ Segui Come Don Chisciotte

image

C'è qualcosa che non và in questo cielo....

image

l presidente colombiano Gustavo Petro:

“Se dobbiamo sospendere le relazioni estere con Israele, le sospenderemo..Non sosteniamo i genocidi."

❗️Israele ora afferma che sospenderà le esportazioni di prodotti di sicurezza verso la Colombia per i suoi commenti "antisemiti" che paragonano gli israeliani ai nazisti....😳

@liberaveritas✨

image

BUONA GIORNATA ...........

image

image

https://www.milanotoday.it/cro....naca/suicidio-metro-

Email
www.milanotoday.it

Email

L'incidente alle 8.45 sulla linea gialla, nella stazione di Maciachini

INCREDIBILE, L'UNICA SOPRAVVISSUTA ALLA STRAGE DEL KIBBUTZ PARLA ALLA RADIO DI STATO ISRAELIANA "I TERRORISTI CI HANNO TRATTATO BENE, SONO I NOSTRI AD AVER UCCISO TUTTI I CIVILI NEL KIBBUTZ"

🔥Questa è una bomba ragazzi, dovevo assolutamente pubblicarla.

🔺️A Kan Radio, l'emittente di Stato Israeliana equivalente alla nostra RAI, il giornalista Haboker Hazeh intervista l'unica sopravvissuta alla strage del Kibbutz Kabri che RILASCIA UNA DICHIARAZIONE ESPLOSIVA.

⚡Yasmin Porat - questo il nome della sopravvissuta - afferma che i terroristi non hanno usato alcuna violenza nei loro confronti e che ad uccidere tutti nei Kibbutz siano state le forze di difesa Israeliane prima nella sparatoria e poi con due colpi di carro armato con cui hanno centrato direttamente la casa.

🔻La donna è riuscita a salvarsi grazie ad uno dei militanti di Hamas che, arrendendosi, le ha salvato la vita.

🔹️Il giornalista ascolta il racconto incredulo.

🏴‍☠️Si confermerebbe - alla faccia di quelli che sostenevano che QUESTO VIDEO FOSSE PROPAGANDA PALESTINESE - la versione per la quale i palestinesi entrati nei Kibbutz non abbiano praticato violenze e che, a sostenere il contrario, sia stata la solita propaganda sionista cui i servi del mainstream occidentale hanno fatto da cassa di risonanza.

✴Per favore aiutateci a DIFFONDERE OVUNQUE, RAGAZZI, È IMPORTANTISSIMO!
Ugo Fuoco / Telegram

Numerosi egiziani carichi di zaini pesanti in spalla, attraversano a piedi la Palestina per fornire acqua, cibo e rifornimenti alla popolazione devastata di Gaza!!!
Ah dimenticavo: lo stanno facendo nonostante le minacce dei sionisti israeliani e i bombardamenti al valico di frontiera tra Gaza e l'Egitto.
Quindi rischiano la vita per aiutare il prossimo! Chapeaux!

Nei canali degli infami dei media mainstream non le vedrete mai queste cose, anche se stanno accadendo realmente. I tiggi infatti vi mostrano solo i crimini commessi da una parte, mai dall'altra, che guarda caso è quella di Sion. Questa sbadataggine che dipenda dal fatto che i media sono TUTTI controllati dal popolo eletto? 🤔

Visto su https://t.me/diariodevallarta/1452

Telegram: Contact @diariodevallarta

???? | Egipto | Los egipcios cruzan a Palestina para proporcionar agua, alimentos y suministros al pueblo de Gaza. Lo hacen a pesar de las amenazas israelíes y de los anteriores bombardeos en el cruce fronterizo entre Gaza y Egipto que mataron a va

Il presidente israeliano Isaac Herzog pronuncia ad alta voce la parte silenziosa!

Egli sostiene che Israele agirebbe secondo il diritto internazionale perché "l'intera nazione" palestinese "è responsabile"

"Questa retorica secondo cui i civili non sono informati, non ne sono consapevoli, non è assolutamente vera. Avrebbero potuto insorgere, avrebbero potuto combattere contro il regime malvagio". E cosa è successo?

Quindi Israele non si preoccupa di uccidere civili perché, letteralmente secondo il suo presidente, considera i civili palestinesi come combattenti militari responsabili anche degli attacchi di Hamas. Israele afferma che i civili palestinesi non esistono!

Lasciatemelo ripetere. Il presidente di Israele ha appena incolpato oltre 5 milioni di civili, metà dei quali bambini, per gli attacchi di Hamas e dice che è colpa loro e che meritano di essere spazzati via!

Attiviamoci tutti / Telegram

image